". ". comunicati stampa: settembre 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 30 settembre 2016

KUMUSIC Radio Show ep. 142: Sick Individuals

KUMUSIC Radio Show ep. 142: Sick Individuals

Si susseguono senza soluzione di continuità le star della console all'interno del KUMUSIC Radio Show, format radiofonico prodotto dall'agenzia italiana di promozione KUMUSIC che viene diffuso in mezzo mondo sul web e in FM. Dopo la dj producer greca Xenia Ghali, arrivano gli olandesi Sick Individuals, protagonisti dell'episodio numero 142. 

Sono delle vere star della scena EDM. Hanno infatti fatto ballare top festival come Tomorrowland, ULTRA, Sensation, Mysteryland e Creamfields, Pubblicano o hanno pubblicato con case discografiche importanti come Spinnin' Records, Size Records, Armada Music passando per colossi come Virgin, Interscope e Atlantic. L'energia sprigionata nei loro set e nelle produzioni non ha eguali. Lo dimostra l'efficace doppietta di singoli "Helix" in compagnia di Holl & Rush, perfetta per alzare le mani al cielo durante un festival, ed "Against All Odds", di grande atmosfera e con un cantato toccante, entrambe pubblicate su Armada Music. 

Come in ogni episodio, Glazersound è in console, mentre MC Fago alla voce e alla selezione musicale. In onda in più 25 paesi con 5 milioni di ascoltatori, il radioshow, oltre che in FM, è ascoltabile anche su MixCloud. www.facebook.com/sickindividualsofficial


www.facebook.com/kumusic.radioshow

https://www.mixcloud.com/kumusic/

http://www.kumusic.it/kumusicradioshow/


ltc x KUMUSIC




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


giovedì 29 settembre 2016

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 1/10 24mila Baci - Latina 2/10 Mad’In Italy - Verona

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 1/10 24mila Baci - Latina 2/10 Mad'In Italy - Verona

Prosegue di slancio anche in autunno il summer tour della Al-B.Band. Il gruppo capitanato da Alberto Salaorni ha un weekend piuttosto impegnativo: dopo aver fatto ballare due eventi privati in Veneto il 28 ed il 29 settembre, sabato 1 ottobre si sposta al 24mila Baci Disco Club di Latina insieme a Gigi e Andrea, mentre domenica 2 ottobre si sposta al Mad'In Italy di Verona. Come se non bastasse, il loro singolo estivo "Solo al mare" è perfetto per chi si vuol sentire in vacanza… anche quando le vacanze sono purtroppo finite.

Una gita in auto, ovviamente in cabriolet, al fianco di una bella ragazza vestita con eleganza d'altri tempi; una festa in una villa, ovviamente con piscina, che finisce solo al mattino dopo, con un gran mal di testa e la strana sensazione di non saper proprio distinguere ciò che successo davvero da ciò che invece è stato solo sognato. Ci si siede stanchi su una brandina e socchiudendo gli occhi non si può fare a meno di sorridere… e sospirare. Avete appena letto la trame del bel video di Alberto Salaorni & Al-B.Band - Solo al Mare, il singolo estivo 2016 di uno dei gruppi live più attivi d'Italia.Il video rappresenta l'estate che tutti vorremmo vivere tutti, almeno una volta nella vita. Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono una live band capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Gli AL-B.Band sono Alberto Salaorni (voce e chitarra) Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Spesso collaborano con musicisti come Angela Castellani, Irene Pertile, Sara Gozzi, Marco Galeone, Bruno Zucchetti, Andrea Pimazzoli, Michele Pasetto e Claudia Giuliani.


24mila Baci
info  0773242301
via dei Cappuccini snc Latina, Italy

Mad' in Italy Verona
Via Ciro Ferrari,11, 37135 Verona, Italy
info@madverona.it  045.92.30.178




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Facile.it raddoppia la presenza in TV con un nuovo spot dedicato ai prestiti

Per la prima volta Facile.it (http://www.facile.it/prestiti.html), il sito leader in Italia per la comparazione delle tariffe, raddoppia la sua presenza in TV pubblicizzando due diversi servizi: il decimo spot del portale, che si alternerà sugli schermi con quello lanciato poche settimane fa, è incentrato sui prestiti personali ed è nuovamente firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli (www.nadler.it).
La regia del nuovo spot resta quella di Paolo Genovese, regista che, proprio in questi giorni, con il suo Perfetti Sconosciuti sta sognando la possibile candidatura agli Oscar 2017 come Miglior Film Straniero.
Dopo “Commedia Romantica” dedicata alla linea ADSL e in onda da poche settimane, la nuova campagna “Sogni orientali” punta alla realizzazione dei propri desideri attraverso i migliori finanziamenti confrontabili sul portale. Il protagonista riceve la visita di un amico curioso nella sua casa appena arredata; il visitatore osserva i nuovi e costosi elementi d’arredo che il proprietario protegge gelosamente: pregiati oggetti orientali, un fragile vaso giapponese e un prezioso tappeto persiano. Ma la sorpresa arriva dall’apertura della porta del bagno da cui fuoriesce una nuvola d’aria esotica da Mille e Una Notte.
Quando l’amico domanda al padrone di casa se tutto quello sfarzo sia dovuto al matrimonio con la figlia di uno sceicco, la risposta rivela il trucco: nessuna nuova sposa, ma un prestito trovato su Facile.it. Grazie alla ormai celebre formula Facile.it! Facile.it! Facile.it! anche l’amico si troverà catapultato nel suo sogno orientale ma in compagnia di…
Lo spot è on air da poche ore e la prima programmazione è prevista sulle reti Mediaset, Cielo, TV8 e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport).
«Siamo molto felici e orgogliosi della nostra prima volta in TV con due campagne - ha dichiarato Marco Giorgi, Responsabile Marketing di Facile.it – È importante per noi far sapere ai nostri utenti che il sito offre opportunità di risparmio su più fronti e, per questo, abbiamo puntato a un nuovo e diverso soggetto realizzato grazie alla sinergia ormai consolidata con Nadler Larimer & Martinelli.»
Il team che ha lavorato alla campagna è lo stesso per i due spot contemporaneamente in onda: la direzione creativa porta la firma di Dario Primache e The Big Mama è la casa di produzione; Executive Producer è Lorenzo Borsetti, Antonino Munafò è il copywriter e l’art director è Giulio Rosati. A dirigere la fotografia troviamo ancora Renato Alfarano, EDI firma la post produzione e Top Digital l’audio.

Come le precedenti campagne, che hanno avuto ottimi riscontri, anche questa troverà spazio sui social cominciando da Facebook dove la pianificazione, coordinata con quella televisiva, mirerà a specifici target. Continua anche la promozione di Facile.it online, sui maggiori portali e siti web.

Gli immobili residenziali all’asta in Italia valgono mediamente 142.000 euro

Ogni anno in Italia si registrano mediamente 278.000 esecuzioni immobiliari: pignoramenti di uno o più immobili di proprietà di persone che non riescono a pagare i propri debiti, con conseguente messa in vendita all’asta del bene per soddisfare il credito. Complice la crisi economica, si tratta di un mercato in decisa espansione, a cui sempre più cittadini si stanno avvicinando con l’obiettivo di acquistare case più a buon mercato: l’Ufficio Studi di Immobiliare.it ha analizzato gli annunci presenti sul portale (http://www.immobiliare.it/aste) e ha scoperto che il valore medio degli immobili residenziali messi all’asta in Italia ammonta a 142.000 euro e che la superficie media è pari a poco meno di 100 metri quadri.
Se questi sono i valori medi riferiti all’Italia, le differenze tra le regioni sono sostanziali. Dallo studio, compiuto su un campione di circa 500.000 immobili in asta, è emerso che il Trentino Alto Adige è la regione in cui le perizie registrano i valori più alti, considerando che qui la media è pari a 223.000 euro. Il Lazio è secondo per il valore degli immobili residenziali che finiscono all’asta con un prezzo medio di partenza di 215.000 euro. Terza sul podio è la Sardegna in cui le abitazioni oggetto di esecuzione immobiliare valgono mediamente 201.000 euro. Anche la Sicilia si discosta notevolmente dalla media nazionale, con immobili all’asta il cui valore è di 181.000 euro. Alla fine delle graduatoria nazionale si trovano Piemonte e Calabria che sono le regioni dove si registrano i valori di perizia più bassi: qui gli immobili all’asta hanno un prezzo di partenza rispettivamente di 80.000 euro e 74.000 euro.
Per ciò che concerne le dimensioni di questi immobili, la classifica è guidata da Sicilia e Marche: sull’isola la media è pari a 148 metri quadrati, mentre nella regione del Centro i valori si assestano su 141 metri quadrati. Nonostante i prezzi di partenza siano fra i più alti in Italia, le dimensioni degli immobili sardi disponibili per la vendita all’incanto sono le più ridotte, con una media di 80 metri quadrati. La classifica delle superfici rispecchia il quadro generale di un’Italia che vede immobili più piccoli al nord e generalmente più estesi al sud: le abitazioni meno grandi fra quelle messe all’asta si trovano in Liguria, Trentino Alto Adige, Piemonte, Lombardia e Toscana (qui le dimensioni non superano i 100 metri quadri).
Andando ad analizzare i capoluoghi di regione si delinea ancora un’altra classifica. Se per gli immobili in vendita è Firenze quello più caro in assoluto, quando si parla di aste Roma la sorpassa: le aste residenziali nella Capitale valgono mediamente 295.000 euro per abitazioni di 117 metri quadrati e Firenze è seconda con valori medi di 251.000 euro e dimensioni pari a 114 metri quadrati. Tra i capoluoghi è Palermo quello in cui finiscono all’asta immobili più grandi – la media nel capoluogo siciliano è pari a 163 metri quadrati, con valori pari a 218.000 euro. Seconda per le dimensioni e quarta per le basi d’asta è Pescara dove gli immobili residenziali venduti con questa formula misurano mediamente 157 metri quadri e valgono 213.000 euro.

«La crisi economica degli ultimi anni e le sue note ripercussioni sul mercato immobiliare hanno fatto crescere in modo evidente il settore delle aste in Italia ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it. Dato che il prezzo di partenza per un immobile all’asta è mediamente più basso del 25% rispetto al suo valore di mercato, adesso sono anche i privati cittadini che si avvicinano a questa formula di acquisto, vedendola come una buona opportunità di risparmio. Inoltre, grazie ad accordi specifici stipulati tra l’Abi e i Tribunali, è possibile acquistare anche attraverso un finanziamento: in questo modo, e grazie alle piattaforme digitali come Immobiliare.it, gli annunci di vendite all’asta diventano a tutti gli effetti accessibili quanto quelli più tradizionali.»

mercoledì 28 settembre 2016

1/10 Africana Famous Club - Praiano (SA): The Last Fight - Closing Party

1/10 Africana Famous Club - Praiano (SA): The Last Fight - Closing Party

"Le sfide rendono la vita interessante. Superarle è ciò che le dà significato". L'ultimo evento stagionale della stagione di Africana Famous Club - Praiano (SA), epicentro del clubbing in Costiera Amalfitana, prende vita sabato 1 ottobre 2016 e vie ne presentato con questa frase, senz'altro importante.  Sicuramente quella dell'estate 2016 per lo staff Africana è stata una sfida vinta, visto che il club di Praiano ha ottenuto ottimi risultati. L'evento dell'1 ottobre si chiama "The Last Fight", l'ultimo combattimento e comprende uno spettacolo diretto da Ale Big Mama. Big Mama ha creato tra l'altro pure lo show che ha aperto la stagione di Africana Famous Club - Praiano (SA). In console, insieme al solidissimo resident dj Nello Fiorentino, tornano Lello Mascolo, dj producer attivo da anni al mixer ed Ania J alla voce, una delle vocalist più richieste nei fashion club italiani ed internazionali

1/10 Africana Famous Club - Praiano (SA): The Last Fight - Closing Party su FB

Africana Famous Club - Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Via Terramare, 2
Infoline: +393315330612 - +39 089 874858

L'Africana, per l'estate 2016, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016,  sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.  



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Cost Milano: 27/9 Socialize, 28/9 Casa Smaila 30/9 Friday Night Party 1/10 Bombonera Live Show

Cost Milano: 27/9 Socialize, 28/9 Casa Smaila 30/9 Friday Night Party 1/10 Bombonera Live Show

Aperitivo, dinner show e musica per ballare fino a tarda notte. Questa è la formula consolidata per Cost, uno dei più vivaci club multifunzionali di Milano. Situato via Tito Speri, a due passi da Corso Como - Porta Nuova, è aperto anche a pranzo dal lunedì a venerdì, per una pausa di stile e relax, dal 27 settembre all'1 ottobre 2016 propone quattro diversi appuntamenti.

Mercoledì 28 settembre 2016 è Socialize. L'evento inizia dalle 18 e 30, dopo l'ufficio, a metà della settimana. E' un appuntamento pensato per socializzare di persona, non solo attraverso i social network in un ambiente piacevole. Davanti a buoni drink e a un ricco buffet, si chiacchiera con i colleghi senza più lo stress del lavoro. Come sempre al Cost, le proposte artistiche e musicali non mancano: dalle 22 e 30 va in scena il Dinner show di Lorenzo Zambianchi.

Giovedì 29 settembre 2016 c'è Casa Smaila, l'appuntamento con dinner show scatenato che vede sul palco Umberto Smaila & Rudy Smaila e la loro band. Dalle 22 e 30 alle 1 e 30 si canta, più tardi continua a ballare con un dj set perfetto per chi vuol muoversi a tempo col sorriso. 

Venerdì 30 settembre il Friday Night Party inizia con una Amatriciana Solidale pensata per aiutare le vittime del recente terremoto che ha colpito il Centro Italia. Aperitivo, cena, dinner show e dopocena con musica live e dj set

Sabato 1 ottobre, infine, Cost Milano ospita Ale Zeus e il suo "Bombonera Party". E' un dinner live show che ha animato le nottate estive della "isla", ovvero di Ibiza. Come dj Giandomenico di Vito, alla voce c'è invece lo scatenato Ale Zeus.

Cost
Lunch, Dinner, Music and Drinks
via Tito Speri 8 Milano

Aperitivo: €.12,00 con consumazione, zona d'appoggio nell'area lounge e guardaroba. Cena "A la Carte" oppure Menu Guidato a €40,00, con possibilità di scelta tra carne e pesce (antipasto, primo, secondo, acqua, caffè, una bottiglia di vino ogni 4 persone). Ingresso Dopo Cena: €.15,00 con consumazione. Business Lunch All You Can Eat 10 euro dalle 12 alle 14 (dal lunedì al venerdì). Parcheggio convenzionato: 5 euro (Autoterminal, via Tocqueville 3).


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


1/10 Mystique @ Malena Music Club - Curno (BG). Al mixer Frankie P

1/10 Mystique @ Malena Music Club - Curno (BG). Al mixer Frankie P

Dopo un opening di grande successo che ha preso vita il 24 settembre, Malena, il Music Club di Curno (BG) continua a far ballare i suoi ospiti con un nuovo evento evento in programma per sabato 1 ottobre 2016. Il party, già molto affermato in zona Bergamo e dintorni, è Mistyque, che oggi ha al Malena la sua nuova casa. Il tema della festa è un gran classico per le feste di classe nelle sale da ballo degli hotel: il Gran Galà. Mystique, insomma, si prepara ad accogliere i suoi ospiti al Malena facendoli sentire ospiti eccellenti in un contesto sfarzoso creato ad hoc, tipico dei Gran Galà di una volta. Come special guest arriva questa volta Frankie P, da anni uno dei più affermati protagonisti della scena dei fashion club italiani.  Dal Pineta di Milano Marittima, alla Zangola ed al Des Alpes a Madonna di Campiglio fino a Villa delle Rose a Riccione, Frankie è di casa ovunque si faccia tardi ballando con un certo stile. Nato e cresciuto a Roma, è un dj eclettico. Riesce ad imporre, all'interno dei suoi dj set una miscela esplosiva di ritmo e melodia. Al mixer come resident c'è Teo Sartori, mentre alla voce c'è Leonardo Greco. Sul palco Mystique Animation & Dancers. 

Evento Facebook

Malena Music Club (si pronuncia Malèna, con l'accento sulla e), è una disco d'eccellenza firmata da Luca Carrara, PR di lungo corso col supporto della proprietà ovvero Christian Cicero e Massimiliano Agostinelli. Dopo il successo della prima stagione, Malena dal 24 settembre 2016 fa di nuovo ballare Bergamo (e non solo), sempre con un bel po' di stile. 

Malena Music Club
info 3356560611 3921115830
via Europa 19 24121 Curno (Bergamo)
Facebook Malena
goo.gl/IhziDv
foto allegata: Light & Magic


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


martedì 27 settembre 2016

1/10 tINI @ Bolgia - Bergamo

1/10 tINI @ Bolgia - Bergamo 

Dopo Darius Syrossian, sabato 1 ottobre 2016 al Bolgia di Bergamo arriva tINI un'altra protagonista del clubbing internazionale. Il suo sound ipnotico è unico e perfetto per far ballare i Dreamers, ovvero i sognatori che ogni weekend scelgono di far tardi al Bolgia. Originaria di Monaco, tINI ha iniziato a fare serate nel lontano 2003 e spesso pubblica la sua musica su Desolat, la label di Loco Dice. Il suo party ibizenco, tINI and the gang è ormai uno degli appuntamenti di culto sull'isola ed il suo calendario parla da solo: il 20 settembre ha partecipato al Closing party di Carl Cox @ Space Ibiza, il 26 ha fatto ballare Cocoon @ Amnesia… In console in Room 1 con tINI c'è anche Alex Rubino, dj resident del Bolgia. Alla voce invece come sempre arriva Manuel Shock, icona del club e della notte. La Room 2 invece per una notte diventa Alter Ego Privé. Direttamente dal top club della collina veronese arrivano le sue colonne musicali: Marco Dionigi e Pizeta. Al Bolgia di Bergamo oggi è ancora più facile sognare fino all'alba: il locale è stato appena rinnovato ed ha un impatto tecnologico sorprendente. Oltre a dj set scatenati, il club propone ogni notte show dal sapore ibizenco.

Evento Facebook

tINI Facebook

Bolgia
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 30/9 Tree Gees (live) 1/10 Luca Garaboni (dj set)

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 30/9 Tree Gees (live) 1/10 Luca Garaboni (dj set)

Dopo la pausa estiva, passata a far rilassare e rifocillare al ristorante e in birreria tutta la Valsugana, Fabbrica di Pedavena - Levico Terme (TN) torna a far cantare e ballare la sua clientela. Il 30 settembre 2016, per i concerti live che ogni venerdì prendono vita sul palco del locale, c'è una Bee Gees Tribute Band scatenata, ovvero i Tree Gees. Hanno rappresentato ed impersonato la musica dei fratelli Gibb anche su RaiUno. I musicisti di questa band hanno lavorato come musicisti professionisti con Gianni Morandi ed hanno totalizzato oltre 700 concerti. Con loro successi ancora oggi notissimi come "Stayin' Alive", "Night Fever", "You Should Be Dancing", "How Deep is Your Love" e tante altre vivono una seconda vita. 

Sabato 1 ottobre alla Fabbrica di Pedavena - Levico Terme (TN)  invece prende vita l'opening ufficiale della stagione 2016/17: il party è "Love to love you Fabbrica". Ovvero, l'atmosfera è quella di un classico della musica disco come "Love to Love You Baby" di Donna Summer.  Al mixer c'è Luca Garaboni, che in Fabbrica è di casa e che la scorsa estate, tra gli altri, si è esibito al Tantra di Ibiza. Garaboni è un dj molto esperto, visto che ha oltre vent'anni di carriera alle spalle. Reduce da diversi party a Miami per WMC e Miami Music Week, gli eventi che mettono insieme moltissimi dei dj di tutto il mondo è atteso pure all'ADE di Amsterdam. Specializzato in house music, si ispira al sound di maestri come Louie Vega ed alla American House. Già resident del Dodo's club, spesso in carriera ha fatto ballare anche i club milanesi.  Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai maggiorenni (free entry 18 +)

Tree Gees 

Luca Garaboni

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366 Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno dalle 12 a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo: il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno scatenare chiunque. L'ingresso nel weekend è sempre libero con consumazione facoltativa e dopo mezzanotte è riservato ai maggiorenni (18+). Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Circus beatclub - Brescia: 30/9 Keller (dj), Aryfashion, 1/10 Sorry for the noise

Circus beatclub - Brescia: 30/9 Keller (dj), Aryfashion, 1/10 Sorry for the noise

E' un weekend di stile e house music quello che propone il Circus beatclub di Brescia per il 30 settembre e l'1 ottobre 2016. Il club è stato appena rinnovato con impianto audio e video rinnovati per dare ancora più emozioni ai clubber bresciani (e non). Venerdì 30 settembre come guest al mixer arriva il veneto Keller. Nato a Padova, da fine anni '90 Keller collabora con Tommy Vee e Mauro Ferrucci. Nella sua lunga carriera ha remixato brani di  Laura Pausini, Moby (2 singles from the album Moby "18"), Donna Summer, Cerrone, Hardage feat Peter Gabriel, Gareth Gates, Stonebridge e molti altri. Da tempo fa ballare molti dei più importanti club italiani ed europei. Le sue produzioni, inoltre, fanno ballare il mondo tramite dj set d'ogni tipo. Alla voce invece la stessa sera la bella (e bravissima Aryfashion), vocalist d'eccezione in forte ascesa nei fashion club di tutta italiana e voce di Viva FM. Con loro il 30 settembre direttamente dalla Circus family ci sono Dr.Space in console e Toma e Brio alla voce. Sabato 1 ottobre la festa è invece "Sorry for the noise" (scusate per il rumore). Alla voce ci sono ancora Brio e Toma, mentre in console si alternano Corrado Bucci (warm up), Marco Bodini e Pasq.


Circus beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è aperto anche per la stagione 2016/7 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto avrà una sua serata anche a Milano. Il venerdì del top club bresciano invece avrà pure quest'anno un'anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alterneranno, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, si alterneranno Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si faranno sentire un bel po' di dj girl belle (e bravissime): ci sarà Anfisa Letyago, dj siberiana d'origine e campana d'adozione che tra poco uscirà con un brano su Spinnin', la label dance più importante di questi anni… e ci saranno anche Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ci saranno anche Jacopo, Cire e Francesco Sarzi.

Le collaborazioni di Circus beatclub - Brescia anche quest'anno sono tante: ad esempio, c'è quella con il fashion brand ATPCO, continua quella con la concessionaria Nanni Nember, c'è quella tutta nuova con Johnny Rockets, l'hamburgeria American style appena aperto all'Elnòs Shopping Center di Roncadelle (BS)… E c'è poi quella con Radio Taxi Brixia, che sarà davvero molto utile anche per i clienti del Circus. "Già da tempo aiutamo non poco i nostri clienti nella mobilità notturna col nostro Tender", racconta Antonio Gregori del Circus. "E' un pulmino da 8 persone che si muove tutta la notte per la città portando al Circus e poi accompagnando a casa una quarantina di persone. Ma volevamo fare di più… E così a partire da settembre 2016 Radio Taxi Brixia, avrà infatti uno spazio all'interno del posteggio del Circus. Non sarà più necessario telefonare, ma si troverà sempre o quasi un'auto pronta. Inoltre, lo staff del Circus gestirà alcuni coupon per poter offrire la corsa ad alcuni dei suoi clienti. Chi si sente troppo stanco oppure capisce di non essere in grado di guidare in sicurezza avrà quindi a disposizione, oltre al Tender Circus, un'opportunità in più". Non sono certo molte, in tutta Italia, le discoteche che offrono questo tipo di servizio, che prende vita fuori dal club ma continua a 'coccolare' i suoi ospiti in stile Circus… 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Woytek “Habemus Papam. Il gallo è morto”

In occasione del Giubileo della Misericordia, l’installazione dell’artista di origini polacche da anni attivo in Germania Woytek “Habemus Papam. Il gallo è morto”, ospitata nella suggestiva struttura di archeologia industriale dell’Ex Cartiera Latina dal 1° al 16 ottobre 2016, è costituita da una scultura in bronzo di cm. 250 raffigurante un Vescovo con in mano un gallo e da pannelli con disegni preparatori. “La tematica è quella del libero arbitrio in relazione all’intervento divino quale si presenta nel brano evangelico relativo al tradimento di Pietro: prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte”. (S. Severi).

1/10 Hélixy Dj @ Pelledoca - Milano

1/10 Hélixy Dj @ Pelledoca - Milano


E' un altro weekend coi fiocchi quello che prende vita al Pelledoca Milano durante la prima settimana di ottobre, uno spazio perfetto per far tardi ma pure per cenare o prendere un aperitivo in mezzo al verde. L'1 ottobre 2016 in console al club in zona Linate - Parco Forlanini arriva infatti una guest di livello come l'affascinante Hélixy Dj. Helen Rudenko, questo il suo vero nome, è una musicista e dj ucraina… ed è pure bellissima, il che, come si sa, nello show business non è certo un difetto. Sin dall'infanzia si appassiona alla musica. Le sue performance in console si contraddistinguono per stile ed energia. Tutto questo le ha spianato la strada verso fashion club, party e diversi festival importanti ad ogni latitudine ed ospitate in Asia, Africa, Europa: dall'Italia alla Francia fino a Thailandia, Egitto, Marocco, https://www.facebook.com/helixy.official/

 In console al Pelledoca Milano l'1 ottobre arrivano sono pure Peter K Dj e il vocalist Giancarlo Romano. La cena inizia alle 20.30, con menù fisso od alla carta, e dalle 24:00 tutti in pista...  L'8 ottobre in console arriva in console invece Paolo Ortelli from Spankers, dj italiano conosciuto in tutto il mondo e collaboratore di un mito del mixer come Bob Sinclar.

Evento Facebook 1/10 Hélixy Dj @ Pelledoca Milano

https://www.facebook.com/events/196908257387598/

Pelledoca Milano

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

https://www.facebook.com/Pelledoca-TV-867854739978178/

Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall'aeroporto di Linate è fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink. La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Marco Carpentieri, Davide Svezza o Jay C e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


venerdì 23 settembre 2016

Savi Vincenti: SALE e tanti dj set tra Firenze, Varese e Milano

Savi Vincenti: SALE e tanti dj set tra Firenze, Varese e Milano

Nei negozi ed online è disponibile SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto di Savi Vincenti. E' un viaggio musicale che non si esaurisce certo con l'estate. Il dj producer salentino, dopo un'estate passata soprattutto il RioBo di Gallipoli, epicentro di divertimento e stile in Salento, tra settembre e ottobre 2016 è di nuovo in tour in tutta Italia. Sabato 24 settembre porta il sound del RioBo a Firenze, al Flò, per un evento che mette insieme molti dei protagonisti della nightlife 'fashion' italiana (al mixer c'è anche Samuele Sartini). L'11 ottobre invece è al Minimal Club di Cassano Magnago (VA) per un evento in collaborazione con Midah Productions. Il 31 ottobre, infine, Savi Vincenti fa scatenare il party House of Monster, che prende vita a Legnano (MI), al Mediterranee Club. 

SALE, Salento Absolute Lounge Experience

Chi conosce il Salento, può anche essere fisicamente altrove, ma non può che avere negli occhi e nel cuore il suo mare. SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto musicale di Savi Vincenti, è perfetto per chi vuol sentire il caldo ed il sapore della salsedine tutto l'anno. Si tratta di una compilation pubblicata da Smilax, distribuita come cd nelle migliori location e su itunes e gli altri store in formato digitale. Il progetto, nelle sue diverse forme, viene pubblicato a fine luglio 2016. L'atmosfera è ispirata al territorio, ovvero al Salento, ai suoi tramonti, al mare e ai suoi paesaggi unici, ma il sound è internazionale. I brani scelti da Savi Vincenti, uno dei dj salentini più apprezzati hanno ritmi soffici (lounge, chill out, a volte dance)… E' musica da ascoltare in tranquillità, sorseggiando magari un caffè o un aperitivo, in Salento o altrove. "Ho scelto di selezionare sonorità diverse. Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l'ha", racconta Savi. Vincenti. "E' un contenitore che anno dopo anno riempiremo di musica sempre attuale".  Savi Vincenti ha voluto includere nella prima selezione anche alcuni brani realizzati con altri artisti salentini. Ci sono "Fly" e "Sunset", prodotte con Danilo Seclì (Samsara, Salento Calls Italy), tracce realizzate con Donato Barbaro, musicista che suona il flauto Bansuri, spesso viaggia in India ed è vicino al sound lounge etnico. E c'è pure la voce di Laura delle Rose, giovane promessa della musica originaria di Lecce. SALE, Salento Absolute Lounge Experience è un viaggio musicale che Savi Vincenti ha iniziato diversi anni fa in dj set pieni di suggestioni e grandi successi  rivisitati in chiave lounge.


FOTO COPERTINA E BIO


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Gary Caos in giuria all’Italian Talent Music

Gary Caos in giuria all'Italian Talent Music

L'autunno 2016 di Gary Caos, dj producer italiano conosciuto in mezzo mondo per i suoi dj set e le sue produzioni, è pieno di musica. E non solo musica sua. Ad esempio, nel suo Caos Generation Radioshow, disponibile ogni mese su Soundcloud, ospita il sound del collega Charlie Roennez. Dal 26 settembre invece inizia per lui una bella esperienza come giudice in talent show che scovano nuovi dj che possano diventare un giorno professionisti del mixer o dello spettacolo. Il 26/9 è infatti al Richmond Cafè di Milano dalle 21.30 come giudice di Italian Talent Music. La manifestazione va in onda su Odeon Tv.  A novembre 2016  invece fa parte della giuria di un dj contest che prende vita al Tiare Shopping di Villesse (Gorizia). Venerdì 4 novembre sarà in giuria con Giulia Regain, una delle dj girl più attive in Italia; l'11 con Andrea Belli, colonna musicale di 105 In Da Klubb; Venerdì 28, invece, per la finale, Gary Caos sarà in giuria con Joe T Vannelli, grande house dj italiano. "Il vincitore potrà pubblicare un disco sulla mia label, Casa Rossa", racconta Gary Caos. "Un disco, di solito, non cambia la vita ma può essere un modo per iniziare a dar vita ad una carriera come dj. Credo molto nel fare squadra. Non è facile farlo, ma spero che questo contest possa diventare una bella occasione". Ovviamente non mancano neppure gli appuntamenti in cui Gary Caos sarà in console. Il 7 e l'8 di ottobre sarà al Z club di Oslo, in Novegia, con Charlie Roennez. Il 20 ottobre, invece, sarà in console ad Amsterdam, al Tara, durante l'ADE, insieme a Monika Kiss, cantante con cui collabora spesso. 


Gary Caos pres Caos Generation - September 2016 - special guest mix by Charlie Roennez




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///