A San Valentino cattura un cuore con Lovby!
Hai mai pensato di poter guadagnare condividendo le tue passioni con amici e follower o catturando con uno scatto i cuori nascosti nella tua città? Con Lovby oggi è possibile! Questo innovativo strumento di marketing permette alle persone "comuni" di diventare dei veri e propri influencer riconoscendo un valore al tempo trascorso sui Social Network.
Per poter iniziare a guadagnare basterà registrarsi all'action platform tramite Facebook o Twitter, collegare tutti i profili personali e diventare, a seconda del proprio social rank: "Start", "Senior", "Master" o "Top" influencer.
L'utente potrà così iniziare a svolgere le mission, online e offline, proposte ogni giorno dai brand presenti sulla piattaforma. A ciascuna missione completata e verificata corrisponderanno dei Lovies, ovvero monete virtuali che l'utente potrà accumulare per poi riscuotere in qualsiasi momento i premi messi a disposizione su Lovby dalle aziende più note.
Le mission possono essere molteplici, ad esempio: un acquisto a prezzi privilegiati di alcuni prodotti da testare e recensire, un like alla pagina Facebook o Instagram di un brand o la condivisione di un evento sul proprio diario.
Dall'11 al 18 Febbraio, in occasione del suo primo compleanno, che coincide con San Valentino, Lovby propone di "catturare" con una fotografia tutti i cuori che quotidianamente ci circondano e di cui raramente ci accorgiamo. Una nuvola in cielo, un tatuaggio simbolico, un cappuccino schiumoso o un palloncino colorato…Insomma, l'invito è quello di lasciare libera la vena romantica di ognuno di noi!
Lovby metterà a disposizione dei suoi brand lovers 30 Lovies se questi pubblicheranno l'immagine del cuore "catturato" sul proprio profilo Facebook o Instagram, taggando la pagina di Lovby.
Ci sono tanti cuori e soprattutto tanti Lovies da poter catturare ogni giorno.
Essere social premia, anche in amore. Scopri come su www.lovby.com.
diffuso da ltc x
Press Office
Francesca Lovatelli Caetani
320.0167747
Nessun commento:
Posta un commento