". ". comunicati stampa: 31/10 Luca Dorigo nel Castello del Terrore di Pelledoca - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 ottobre 2017

31/10 Luca Dorigo nel Castello del Terrore di Pelledoca - Milano

31/10 Luca Dorigo nel Castello del Terrore di Pelledoca - Milano

Halloween, la lunga notte degli orrori si avvicina ed il Pelledoca Milano il 31 ottobre 2017 offre una serata decisamente 'terribile' ai suoi ospiti. Al calar delle tenebre entra in un vero e proprio Castello del Terrore, che aprirà le porte alle più strane creature della notte. Tutte saranno pronte a trascinare gli ospiti del Pelledoca Milano in una notte unica e indimenticabile fatta di sorprese … paure… e misteri per un "terribile" divertimento! 

La news di queste ultime ore è che in console per Halloween 2017, al Pelledoca di Milano, insieme al solido Peter K ed alla voce di Giancarlo Romano, c'è un dj guest d'eccezione, ovvero Luca Dorigo. Dorigo è da tempo uno dei più quotati celebrity dj italiani. I suoi set sono caratterizzati da un'energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house. Quando è in console, ha in testa soprattutto una cosa: far saltare la gente, con le hit del momento e pure con musica innovativa. Usa tre lettori cd e spesso fa dei numeri niente male… ma ama anche lasciar 'respirare' le tracce, come si usa all'estero. "Credo che prima o poi passerò al computer, che permette di creare musica live, ma mi piace anche il rito del cercare il disco…", racconta. Il suo passato in tv è arcinoto, visto che per anni ha partecipato ai più importanti programmi e reality show di Rai e Mediaset. Non tutti invece sanno che Luca aveva già l'idea di sfruttare la notorietà come trampolino di lancio per la sua più grande passione, la musica e la console. "Sono sempre andato in discoteca per la musica, non per tutto il resto che è solo un contorno o una conseguenza"…

Scenografie, allestimento a tema, travestimenti, costumi, gadget orripilanti, animazione, musica e cucina di qualità, aspettano gli ospiti di questo storico luogo di ritrovo milanese, il Pelledoca Milano, in una notte di Halloween 2017 perfetta per esorcizzare incantesimi e fatture ballando tutta la notte in un clima "mostruosamente" oscuro.

Dalle 20:30 cena a tema con menù dedicato e a seguire Dj Set a 360 gradi (house, commerciale, reggaeton) fino all'alba. Dress code a tema consigliato.
Cena con prenotazione obbligatoria.


Pelledoca - Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento