6/10 Cristian Marchi @ Circus beatclub - Brescia
Venerdì 6 ottobre al Circus beatclub di Brescia dalla sua Mantova arriva Cristian Marchi, uno dei dj italiani più amati di sempre. Cristian Marchi è uno dei pochi veri punti fermi della scena musicale dance italiana, uno dei pochi top dj che da oltre quindici anni fa ballare con successo tutta Italia e non solo. Infatti è spesso guest anche a Mykonos e in Spagna. Testimonial Pioneer DJ, i suoi dj set e le sue produzioni hanno un sound personale spesso chiamato "perfect mix". Le sue tracce ed i suoi remix, sempre contraddistinti da un'energia contagiosa, sono supportate dai dj e dalle radio e dalle tv musicali di tutto il mondo. Il suo radioshow si chiama House Victim ed è spesso tra i più ascoltati su iTunes in podcast ed altrove. Tra le sue produzioni più recenti ci sono invece "Check Out Da Bass" e "Your Loving Arms", quest'ultima interpretata da Barbara O'Neil. Grande comunicatore, con i suoi fan e con tutti gli appassionati di musica ha un rapporto costante su www.facebook.com/cristianmarchiofficial, su www.instagram.com/cristianmarchi/ ed altrove. La sua vita è quasi tutta dedicata alla musica, ma dal social si capisce che ama molto gli animali e che per rilassarsi guida un moto BMW rielaborata in stile café racer.
Circus beatclub
via Dalmazia 127 Brescia
info 3332105400
Ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro donna, 12 euro uomo. Dopo le 1 e 30: 15 euro
foto grande Cristian Marchi: qui oppure al link qui sotto oppure cliccando sull'immagine
Come ogni anno Circus beatclub è stato rinnovato nei colori, nelle atmosfere e pure nell'impianto luci. E soprattutto, l'organizzazione già rodata guidata da Antonio Gregori è diventata ancora più capillare… perché al Circus il divertimento è una cosa seria, ma si lavora sempre col sorriso sulle labbra. E che novità ci sono nella Circus family? Brio (Davide Briosi) continua ad occuparsi della comunicazione, dei visual e dell'immagine del club. Toma (Francesco Tomasi), che ormai fa parte della Circus family da ben sei anni, cura le PR del venerdì e del sabato notte, mentre Dr.Space (Alberto Peretti), storico dj resident del locale, è responsabile della musica e della console del locale. Lo scopo, ovviamente, è quello di far divertire la bella Brescia, quella che ogni giovedì, venerdì e sabato si muove a tempo. Lo storico giovedì Rehab, party dedicato ad hip hop e r'n'b, invece, prenderà vita da fine ottobre e sarà ancora eccellente dal punto di vista degli artisti in console e sul palco. Il venerdì, la serata più sofisticata del club, è partito lo scorso 22 settembre, mentre il sabato, il party più giovane e scatenato del Circus è già partito il 16 settembre.
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Nessun commento:
Posta un commento