". ". comunicati stampa: Halloween al Pelledoca - Milano: una notte nel Castello del Terrore
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 2 ottobre 2017

Halloween al Pelledoca - Milano: una notte nel Castello del Terrore

Halloween al Pelledoca - Milano: una notte nel Castello del Terrore

Halloween, la lunga notte degli orrori del 31 ottobre 2017 si avvicina.  Pelledoca Milano scende negli inferi per regalarvi un Party dove la vera protagonista è la paura! Al calar delle tenebre chi arriva al Pelledoca entra nel Castello del Terrore. Il castello aprirà le porte alle più strane creature della notte pronte a trascinarvi in una storia unica e indimenticabile fatta di sorprese, paure, segreti e misteri per un "terribile" divertimento. Scenografie, allestimenti a tema, travestimenti, costumi, gadget orripilanti, animazione, musica e cucina di qualità ti aspettano per esorcizzare incantesimi e fatture ballando tutta la notte in un clima "mostruosamente" oscuro. 

Dalle 20:30 cena a tema con menù dedicato e a seguire Dj Set house-commercial-reggaeton. Dress code a tema (non obbligatorio). Ecco cosa si può mangiare prima di ballare fino all'alba ed oltre al Pelledoca - Milano: Fiori di zucca in pastella, Affettati misti all'italiana, Risottino alla zucca con cuore di stracciatella, Filetto di branzino al forno con zucca fritta, Acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone e caffè (25 €, Prenotazione obbligatoria). 

Pelledoca - Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento