". ". comunicati stampa: Pelledoca Milano: Cene cantate, aperitivi, la ciurma di Captain Morgan... e si balla pure il 24 e 25 dicembre
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 29 novembre 2017

Pelledoca Milano: Cene cantate, aperitivi, la ciurma di Captain Morgan... e si balla pure il 24 e 25 dicembre

Pelledoca Milano: Cene cantate, aperitivi, la ciurma di Captain Morgan... e si balla pure il 24 e 25 dicembre

Il weekend al Pelledoca Milano inizia prima, già il giovedì sera all'ora dell'aperitivo. Dalle 20 ci si rilassa da una settimana di lavoro e tensioni che sembrano già finite, almeno al Pelledoca. Più tardi dj set con musica soprattutto revival, perfetta per cantare mentre si balla. Il Venerdì invece è la serata della Cena Cantata: Friday Special Dinner a 20€ con musica italiana animata da Giancarlo Romano Voice, Manuel Manima e Dj Peter K. A seguire Djset musica commerciale, ovvero per tutti. E il sabato? Cena dalle 20:30 alla carta oppure menu completo a 30€ a persona, seguiti da scatenati dj Set con musica commerciale, house e reggaeton. 

Lo staff del club ha comunicato alcuni degli appuntamenti speciali per fine novembre / dicembre 17. Il programma è decisamente provvisorio, ovvero verrà arricchito e molto... ma intanto ecco un po' di idee divertenti.

30/11 Captain Morgan Party
La ciurma di Captain Morgan, super rum molto amato dagli appassionati, arriva al Pelledoca Milano giovedì 30 novembre '17 per far  vivere agli ospiti del locale milanese una serata leggendaria davvero corsara, ovvero piena di pirati, gadget, sorprese e divertimento scatenati. Dalle 20 Happy Hour con Gran Buffet & drink. Da mezzanotte in console Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice faranno navigare chi balla nel mare della miglior musica del momento. 

24/12 Vigilia di Natale @ Pelledoca
Per una vigilia di Natale fuori dai soliti schemi, c'è quella di Pelledoca Milano. Dalle 20:30 prende vita una cena tutta da gustare in una cornice suggestiva ed accogliente in perfetto tema natalizio per festeggiare l'arrivo di Babbo Natale… e dalla mezzanotte prende il via ad una magica notte piena di musica, balli, allegria, risate e magia.

25/12 Christmas Party @ Pelledoca - Milano
Dopo una giornata in famiglia piena di cibo, dolci e giochi sarà ora di uscire …. smaltire le calorie accumulate, dedicarsi agli amici e assaporare il fascino della notte. Dalle 23, ovviamente, al Pelledoca si balla forte un mix di musica che spazia dalla commerciale al reggaeton: minimo comune denominatore è il divertimento.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento