". ". comunicati stampa: 15/11 Mercoledì da Latin Lover @ Pelledoca - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 11 novembre 2017

15/11 Mercoledì da Latin Lover @ Pelledoca - Milano

15/11 Mercoledì da Latin Lover @ Pelledoca - Milano

La lunga settimana di Pelledoca Milano iniziava con lo scatenato giovedì "I Migliori Anni", proseguiva con il venerdì "Cena Cantata" e si completava con lo scatenato sabato "Only Sexy People". A metà novembre c'è addirittura un altro party, "Latin Lover", che prende vita mercoledì 15. Si parte già alle 22:30 con un sound latin house, da mezzanotte prende vita un potente dj det Urban Side. In console Gianluca Ferri. La serata è in collaborazione con MPS Event ed alcune delle migliori scuole di ballo. Ci sarà pure un Truck Ape Street Food che proporrà snack d'eccezione a tema con per la serata: Fish&Chips, mozzarelline in carrozza preparate a mano ed un piatto "a sorpresa" dedicato alla serata!

Riassumendo Latin Lover, dal 15/11 al Pelledoca è una nuova serata dedicata ai ritmi latini e non solo. Se sei un ballerino esperto o vuoi solo provare a muovere "i primi passi" nel mondo latino non perdere questa serata all'insegna del divertimento più scatenato… Il sound è salsa, bachata, kizomba, reggaeton, dembow e hip hop!

Ingresso libero, consumazione facoltativa 10 euro

Pelledoca - Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento