". ". comunicati stampa: 28/11 Fidelio meets Muchacha Party @ The Club - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 27 novembre 2017

28/11 Fidelio meets Muchacha Party @ The Club - Milano

28/11 Fidelio meets Muchacha Party @ The Club - Milano

Nuovo appuntamento al The Club con il martedì notte più ballato d'Italia il 28 novembre 2017. Prende infatti vita l'ennesimo party Fidelio Milano, un evento amato e frequentato da chi di notte, anche durante la settimana, non vuole o non riesce a dormire. E' il 18esimo anno che succede tutto questo.  In console Stefano Pain, Semi Trabelsi & Ale Bucci, alla voce Johanna Martes Vidal & Pietro Civera. Martedì 28 novembre novembre Fidelio incontra Muchacha Hip-Hop Reggaeton party. Il mix tra house reggaeton che quest'anno fa ballare Fidelio è una piacevole novità, perfetta per far saltare proprio chiunque. 

Fidelio Milano da qualche settimana iniziato  iniziato la sua ennesima stagione con diverse belle novità, tutte da vivere. In un solo breve aggettivo: è un Fidelio decisamente hot. Una tale longevità è un traguardo importante, unico nel panorama italiano e non solo: di one night così longeve, semplicemente, c'è solo e soltanto Fidelio. E' un sogno notturno che non ha alcuna intenzione di finire e che mette insieme chi di notte, a Milano e non solo, non ha voglia di dormire. E qual è il pubblico del Fidelio? Universitari, personaggi e presunti tali, addetti ai lavori, modelle, bella gente, perditempo... ovvero persone di tutti i tipi che il mercoledì preferiscono alzarsi avendo dormito qualche ora in meno… Perché sanno che passare un bel po' del martedì notte al Fidelio, col sorriso sulle labbra, emoziona. 

Ingresso in lista Fidelio dalle 23 e 30 alle 1 omaggio uomo e donna. Ingresso fuori lista e dopo le una uomo / donna: 20 euro.


Evento Facebook

Fidelio Milano, ogni martedì @ The Club 
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano
info e liste:  393 3334557

Evento Facebook




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento