". ". comunicati stampa: Feel Club, tutti i party di dicembre 2018: 24MilaBaci, Señorita, Victory2Mila, 𝟗.𝟎, Capodanno Cuore Matto Red Passion 2019 (...)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 30 novembre 2018

Feel Club, tutti i party di dicembre 2018: 24MilaBaci, Señorita, Victory2Mila, 𝟗.𝟎, Capodanno Cuore Matto Red Passion 2019 (...)

Feel Club, tutti i party di dicembre 2018: 24MilaBaci, Señorita, Victory2Mila, 𝟗.𝟎, Capodanno Cuore Matto Red Passion 2019 (...)


30/11 24MilaBaci #Ladolcevita @ Feel Club

24Mila Baci è un party scatenato, che unisce amore & amicizia al ritmo della musica di tanti ottimi dj. Il party inizia con una cena spettacolo che fa battere il cuore mentre vizia chi vuol godere dei piaceri del palato. Poi più tardi si balla fino alle prime luci dell'alba, con ritmi folli, sorrisi e relax... In console ci sono Matteo Favaretto, Carlo Bari, Pietro Ronconi, Signor Sam. Alla voce c'è Jeanine. Aperitivo e cena dalle 21 (con mille opzioni diverse: piatti di pesce e di carne, pizza, insalatone, hamburger gourmet), ingresso in disco dalle 22.30

1/12 Señorita @ Feel Club • Reggaeton Hip Hop R'n0b

Torna in città, al Feel Club, Señorita, un party dedicato alla musica più Caliente & Divertente del momento, quella Reggaeton - R'n'B & Latin House. In console lo staff è di prim'ordine. Al mixer c'è Deejay Payano, al microfono arriva MC Bling, mentre Ellys Leon è una special singer d'eccezione. L'animazione invece è a cura della dance crew Señorita! Ingresso omaggio donna entro le una. Già alle 21 al Feel fa iniziare il divertimento,  con l'aperitivo firmato Martini e con buffet finger food. Più tardi si sceglie tra i piatti del ristorante, pizza, insalatona a scelta oppure l'hamburger gourmet Feel... Ready to start? #Señorita #todoabajo 

7/12 NOI pop party @ Feel Club

E' un appuntamento dedicato alla musica degli anni 70 e non solo. Venerdì 7 dicembre al Feel Club lo spettacolo inizia dalla cena con dinner live e i dj che hanno fatto ballare negli anni migliori della discoteca! Tra gli altri in console Siro&Friends, Johnny Malengo, Gianluca Indovino, Dj Borrillo, Dj Edo, voice Marco Cappello. Il party inizia alle 21 con aperitivo e cena, disco dalle 22.30.


8/12 FreeFeel @Feel Club

Il periodo più magico dell'anno inizia proprio l'8 dicembre e chi lo vive al Feel Club lo vive al massimo. La festa inizia con una cena ricca di delizie gourmet, poi continua fino alle prime luci con i dj più folli del momento! Tante opzioni diverse per la cena (tutte elencate nell'evento Facebook: piatti di pesce e di carne, pizza, insalatone, hamburger gourmet...), poi spazio alla musica al divertimento scatenato.


14/12 Victory2Mila @ Feel Club

Ogni notte vissuta lascia un segno nel cuore e per ogni notte epica c'è un luogo che la ricorda… Tra i club da ricordare c'è e ci sarà sempre Victory. Gli istanti vissuti non si dimenticano e per questo Feel Club presenta l'unico e originale evento dedicato alle notti vissute in questo club.  La notte si elettrizza con i ritmi vibranti e i suoni unici con i dj che hanno fatto la storia del Victory. Alla console si alternano Andrea Bozzi, Alberto Castaman e Matteo Favaretto, gli autori della colonna sonora che non ha mai deluso e non deluderà mai.

15/12 𝟗.𝟎 Riti e Miti degli anni '90 @ Feel Club

𝟗.𝟎 Riti e Miti degli anni '90 è la festa perfetta per chi vuol cenare al top e poi ballare con stile in un top club come Feel. La musica è melodica, ispirata a ciò che si ballava negli anni '90. Un appuntamento unico e ricco di emozioni, che arà fare agli ospiti di Feel un autentico tuffo nel passato! Dalla cena cantata al dopocena e fino a tarda notte... le più belle ed indimenticabili hit degli anni '90, per una serata tutta da ballare. L'evento è in collaborazione con Radio Stereocittà by On Air Media ed Eventi, la musica è quella di Graziano Diesis & Max Bassano 

31/12 Capodanno Cuore Matto Red Passion 2019 @Feel Club

Il Capodanno 2019 di Feel Club è Cuore Matto Red Passion, una festa che fa divertire fin dall'ormai lontano 2002, ovvero ben 16 anni.  E' l'evento simbolo di divertimento & stile in città e non solo. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. Per Capodanno 2109 il programma regala emozioni:  animazione e musica dalla house alla commerciale, dagli anni '70 '80 '90 ai ritmi pazzi e divertenti che da sempre fanno scatenare le serate targate Cuore Matto. Dinner Live a cura di Francesco Capodacqua, Happy dj Luca B, selezioni musicali di A. Castello, Gianni B., A. Bozzi, M. Favaretto, alla voce Giulio Palm Beach e Davide Vip Staff. E per la cena? E' impossibile qui dare solo l'idea di tutto che sarà possibile gustare tra aperitivo in piedi e piatti serviti al tavolo. L'idea giusta è cliccare sull'evento Facebook e farsi venire l'acquolina in bocca... Chi si prenota per tempo, sia per la cena sia per il party, contattando lo staff di Villa Bonin risparmia non poco. L'idea giusta per chi non abita in città è regalarsi anche una notte all'AC Hotel, situato a due passi da Villa Bonin. Anche in questo caso tutti i dettagli sono disponibili nell'evento Facebook.

#FeelClub

FEEL CLUB
Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest 
Facebook: Facebook http://goo.gl/170lal

Feel Club già dall'inizio di ottobre 2018 è tornato a scaldare i weekend di chi ha voglia di far tardi con stile, in una location che sa come coccolare i suoi ospiti già a partire dall'ora dell'aperitivo e poi per tutta la notte. Feel è un Club d'eccellenza, in cui ogni dettaglio è curato fino all'inverosimile, dai cocktail al design, dalla musica al servizio, dal cibo alle luci... E al Feel, punto di riferimento del divertimento, ci si sente a casa, perché è il luogo perfetto per dimenticare lo stress della settimana ballando e/o chiacchierando con gli amici. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento