". ". comunicati stampa: Guantoni in rosa: lezioni gratuite di auto difesa @ Brianza Fighting - Villasanta (MB) con il campione Alessio Martino
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 14 novembre 2018

Guantoni in rosa: lezioni gratuite di auto difesa @ Brianza Fighting - Villasanta (MB) con il campione Alessio Martino

Guantoni in rosa: lezioni gratuite di auto difesa @ Brianza Fighting - Villasanta (MB) con il campione Alessio Martino

Alessio Martino, campione internazionale di muay thai e appassionato istruttore, è protagonista di una iniziativa gratuita davvero interessante pensata per chi vuol fare sport e contemporaneamente imparare a come comportarsi in momenti difficoltà. 

Ha infatti deciso di regalare a tutte le ragazze d'ogni età (dagli 11 ai 99 anni!) un intero mese di lezioni di autodifesa presso Brianza Fighting, palestra situata a Villasanta (Monza Brianza). L'iniziativa è aperta a tutte le donne, residenti in città e non solo.  

Quando il pericolo arriva, non è importante solo la preparazione fisica. Durante le sue lezioni Alessio Martino insegna alcuni semplici movimenti utili in situazioni in situazioni difficili e soprattutto aiuta come comportarsi per prevenire i pericoli. La vita reale, infatti, è certo molto diversa dai film. Conoscere alcune mosse è importante, ma in caso di pericolo vanno sempre avvertite le forze dell'ordine. Grazie ad allenamenti collettivi, di gruppo, inoltre, si stimola lo spirito di squadra, l'autostima e l'affiatamento. Infatti lo sport è sempre un elemento di crescita personale e aggregazione collettiva.

Alessio Martino da tempo collabora anche con l'istituto Mapelli di Monza per progetti legati ai problemi di bullismo. Il progetto "Guantoni in rosa", è stato presentato insieme al sindaco di Villasanta Luca Ornago è anche supportato dall'assessore regionale allo Sport Martina Cambiaghi.

Per informazioni su Guantoni in Rosa @ Brianza Fighting - Villasanta (MB)
347.4578816 oppure info@brianzafighting.com

Viale Risorgimento 32 Villasanta (Monza Brianza)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento