". ". comunicati stampa: 23/10 Lorenzo Tiezzi a r12 - Milano per Beat & Green
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 18 ottobre 2019

23/10 Lorenzo Tiezzi a r12 - Milano per Beat & Green


23/10 Lorenzo Tiezzi a r12 - Milano per Beat & Green 

Proseguono i Beat & Green, gli incontri per conoscere da vicino i professionisti del music business organizzati da r12, accademia per le professioni della musica elettronica. Il terzo appuntamento del nuovo anno scolastico è fissato per il 23 ottobre 2019 con un vero riferimento della comunicazione legata al clubbing e alla discografia.

Il terzo appuntamento dell'anno scolastico 2019-2020 per il Beat & Green è fissato alle ore 17,30 di mercoledì 23 ottobre quando, in cattedra, presso la sede di r12 Milano (via Vitruvio 43, in zona Stazione Centrale), davanti ad alunni, appassionati, dj, aspiranti dj, addetti ai lavori (...) ci sarà Lorenzo Tiezzi, giornalista specializzato in clubbing e discografia. L'ingresso è libero, basta registrarsi qui: bit.ly/33HayJy

Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Lorenzo Tiezzi, significa avere la possibilità di relazionarsi con un grande esperto del settore, un vero conoscitore della comunicazione e dell'intrattenimento. Una chance, questa, per tutti di imparare a dialogare con uno dei personaggi più noti in circolazione nel settore.

Giornalista, blogger e comunicatore, Lorenzo Tiezzi (www.lorenzotiezzi.it) con la sua agenzia ltc - lorenzo tiezzi comunicazione, nata più o meno nel 1997 ha lavorato tra gli altri con Buddha Bar, Red Bull, Tiesto, Hotel Costes, Samsara Beach, Ludovica Pagani, Musicaeparole, NightGeoSessions (Comune di Milano, A2A, Claudio Coccoluto...), SILB, Praja - Gallipoli, Audioglobe, Vida Loca, Shade Music Festival, Bolgia, Musicaeparole, Ben Dj, Sunbreak Malta by Club MTV, Cristian Marchi, Too Late, Auditorium di Milano, Orchestra Verdi Milano, Orchestra Bagutti, Kumusic, Level Up Milano, Samuele Sartini, Villa Bonin e tanti altri ancora. Il suo clubbing blog è www.alladiscoteca.com. Tiezzi scrive di tendenze, musica e nightlife. Ad esempio ha collaborato o collabora tutt'ora con Rockol, Gazzetta.it, Uomo Vogue, GQ, GQ.com, Urban, Dove, Bar Giornale, Kult, Maxim, 2night, Fashion Magazine, L'Espresso, Il Fatto Quotidiano e tantissimi altri. Va poi in onda spesso come opinionista su Radio StudioPiù, One Dance, Silver Music Radio, m2o. Fiorentino, nato nel '72, si è laureato in Dams Musica nel 1996 e proviene dal settore musicale e discografico (Audioglobe, Media Records, Time Records). Prima di dedicarsi a giornalismo e comunicazione, ha lavorato in tv come coautore e curatore (Tmc2, Mtv) e in teatro come direttore di palco.

Dal mese di settembre del 2016 ha preso il via una serie di incontri presso la scuola di produzione di musica elettronica r12. Parafrasando i famosi meet and greet, gli incontri ravvicinati che si tengono da anni tra fan e artisti, si chiama Beat & Green e mette faccia a faccia nuovi amanti del mondo della musica elettronica a professionisti del settore legato al djing, alla produzione musicale, alla discografia, al clubbing sino al branding mirato e ai grandi eventi. Beat & Green si tiene il mercoledì di ogni due settimane. In cattedra, i maggiori player italiani e non, si confronteranno spiegando punti di vista, visioni, idee di un mondo in piena espansione. I protagonisti del music business risponderanno alle domande degli alunni presenti incalzati da Riccardo Sada, docente di r12 e giornalista per varie testate di settore.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento