". ". comunicati stampa: Hotel Costez: 18/10 Steven Nicola, Brio; 19/10 Tropea! Only Fresh & Shake Music
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 15 ottobre 2019

Hotel Costez: 18/10 Steven Nicola, Brio; 19/10 Tropea! Only Fresh & Shake Music

Hotel Costez: 18/10 Steven Nicola, Brio; 19/10 Tropea! Only Fresh & Shake Music

Weekend easy tutto da ballare con gli amici all'Hotel di Cazzago (BS). Venerdì 18 ottobre insieme alla musica di Steven Nicola, alla voce c'è invece Brio. Sabato 19 ottobre invece prende vita un nuovo party, Tropea! Il sound di questo nuovo evento? Only Fresh & Shake Music 🌶. Per chi ha voglia di ballare è una certezza. Visto che arriva dai creatori di Anda Tropicale, un party per clubber very very very Pigri!

Il bello è che la formula di Hotel Costez - Cazzago (BS) anche quest'anno resta la stessa, decisamente easy. Ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito grazie ad uno spazio rinnovato nel design, come del resto accade da sempre ad ogni stagione. La novità della stagione 2019 - 2020 è che Hotel Costez è cresciuto nelle dimensioni, così far tardi con il sorriso è ancora più facile. Come racconta il nuovo slogan di questo spazio, la Artic Season 19/20 dà nuova forma all'intrattenimento: the new shape of entertainment. 

Tra i partner della stagione 2019 - 2020 ci sono, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG, Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafe' BS. 

Hotel Costez 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  
A4: Rovato 
Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì sabato e prefestivi 
Info 3335227902

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento