". ". comunicati stampa: 20/12 Cuore Matto, 22/12, 25/12 Natale in Villa, 31/12 Capodanno 2020 @ Villa Bonin
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 dicembre 2019

20/12 Cuore Matto, 22/12, 25/12 Natale in Villa, 31/12 Capodanno 2020 @ Villa Bonin

20/12 Cuore Matto, 22/12, 25/12 Natale in Villa, 31/12 Capodanno 2020 @ Villa Bonin

20/12 Cuore Matto @ Villa Bonin
(orari, dettagli e prezzo nell'evento Facebook qui sopra)

Venerdì 20 Dicembre 2019 a Villa Bonin prende vita una versione natalizia di Cuore Matto, una festa evento davvero perfetta per vivere con gli amici l'atmosfera delle feste.  Cuore Matto è  l'evento simbolo di divertimento & stile in città e non solo. E' un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta... A Natale una festa così è un classico tutto a vivere, come "Una poltrona per due", film che viene utilizzato per il flyer che racconta l'evento sui social.

/////

22/12 WAV con Boro Boro @ Villa Bonin 

(orari, dettagli e prezzo nell'evento Facebook qui sopra)

Domenica 22 dicembre 2019 Villa Bonin si riempie dell'energia di WAV, We Are Vicenza, scatenata festa studentesca che approda nella location simbolo del divertimento in Triveneto (e non solo). Come special guest c'è Boro Boro, celeberrimo trapper piemontese. Fattosi conoscere ad X Factor 12, è un artista di grandissimo successo anche su Spotify, dove la sua "Lento", prodotta con Don Joe e Mambolosco totalizza quasi 50 milioni di ascolti.

/////

25/12 Natale in Villa con Sheky @ Villa Bonin

(orari, dettagli e prezzo nell'evento Facebook qui sopra)

Mercoledì 25 dicembre anche a Villa Bonin è Natale... Si balla con Sheky, festival "molesto" perfetto per bruciare calorie ballando con Babbo Natale, le renne & compagnia... E' una festa pensata per chi vuol dimenticarsi di tutti i pensieri, conoscere tanta gente e ballare fino a tardi. La musica? E' la più forte degli ultimi 30 anni, per scatenarsi e cantare a squarciagola. Sarebbe già abbastanza, ma non mancano Sheky Dancers e Gadget molesti. Omaggio donna, entro le ore 0 e 30, per chi si registra su villabonin.it

31/12 Capodanno 2020 @ Villa Bonin

(prezzi, orari e dettagli nell'evento Facebook qui sopra)

Villa Bonin saluta un 2019 di successi con un Capodanno 2020 decisamente esplosivo.  In console ci sono ospiti eccellenti, proprio come le proposte culinarie. Si parte alle 20 con l'aperitivo di benvenuto, alle 21 tutti a tavola, scegliendo tra il Gran Cenone di San Silvestro e la Cena Italian Style, due proposte ben differenti: i dettagli del ricchissimo menu, i prezzi e tutto ciò che serve per informarsi e/o prenotare (…): tutto questo è disponibile nell'evento Facebook qui sotto. 
Chi arriva dopo cena può accedere a Villa Bonin già dalle 22.30. A mezzanotte, si brinda al nuovo anno, e ci si delizia con un buffet di dolci. Poi ci si scatena in pista fino all'alba. Luca B. fa scatenare durante il dinner show. Atteso ospite è Rudeejay, dj producer tra i più affermati in Italia, molto seguito sui social e stimato dai colleghi per produzioni e mash up che fanno scatenare chiunque. 
Una garanzia in main room è anche Andrea Bozzi, punto di riferimento dell'universo Besame. Chiude il cerchio Gianmaria Veronese. I performer sul palco danno poi energia sono davvero tra i più richiesti del pianeta (isole comprese!) C'è Aryfashion, un mix di bravura, energia e sensualità. E c'è poi Thorn, uno tra i performer più scatenati del pianeta. Ad affiancarli c'è anche Ares Favati, una delle voci più attive nei club italiani. 
Chiudiamo con una proposta davvero interessante per chi non abita a Vicenza e vuol magari approfittare per visitarla come merita: AC Hotel, l'hotel in convenzione con Villa Bonin,  propone una camera doppia con breakfast fino alle 12 e late check out ore 15 a soli 82 €.



/////


Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest



COS'E' VILLA BONIN
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento