". ". comunicati stampa: Il ritmo di Vida Loca travolge Cortina, Albania, Brescia, Civitanova, Emilia Romagna, Puglia (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 dicembre 2019

Il ritmo di Vida Loca travolge Cortina, Albania, Brescia, Civitanova, Emilia Romagna, Puglia (…)

Il ritmo di Vida Loca travolge Cortina, Albania, Brescia, Civitanova, Emilia Romagna, Puglia (…)


Il ritmo di Vida Loca è sempre un po' diverso a seconda dei party. Il sound di riferimento è soprattutto urban, anche se non mancano successi italiani ed internazionali pop. Tutto lo show (ballerini, video, dj, effetti speciali) hanno un solo scopo: mettere al centro la voglia di ritmo del pubblico, la sua voglia di ballare. 

Vida Loca ogni venerdì e sabato fa ballare l'Emilia Romagna: ogni venerdì la crew è al Matis di Bologna, mentre il sabato si sposta al Peter Pan di Riccione (RN).  Ecco poi nel dettaglio i party di fine dicembre 2019: 

Venerdì 20 dicembre la crew VL è anche al Berfi's di Verona, oltre che al Matis di Bologna... e non solo. Vida Loca sbarca anche in Albania, al Cinco Cavalli Club di Tirana.  Il 21 si divide tra Peter Pan Riccione e Covo 85 a Castrignano dei Greci (LE). La sera di Natale, il 25 dicembre, VL è al Matrioska di Deruta (Perugia), al Circus di Brescia, al Demodé Club di Modugno (BA) e anche al Brahma Clubship di Civitanova (MC).  Il 28 dicembre tutti in montagna, al Blu di Cortina, mentre il 31, oltre che al Matis di Bologna è pure al Peter Pan di Riccione.

Il successo ormai duraturo di Via Loca è in fondo piuttosto facile da spiegare. Ed è un successo decisamente collettivo.

Sul palco e in console, per i party / musical Vida Loca non ci sono star del mixer (e presunte tali): lo spettacolo e il divertimento piacciono perché coinvolgono il pubblico e perché i dj Vida Loca (tra loro Tommy Luciani e Giulia Alberti) sono più bravi che famosi, proprio come le cantanti, gli mc e il corpo di ballo. Il sound di VL è quello che fa scatenare il mondo in questo periodo: un mix vincente e sempre diverso di urban (hip hop, reggaeton, trap), pop, house…

A dare maggiore risalto agli artisti e al loro talento c'è una squadra di tecnici di valore assoluto e tecnologie che di notte non vengono utilizzate: il risultato è che chi balla o beve qualcosa con gli amici, in certo momento, non può che alzare gli occhi e lasciarsi coinvolgere…

Vida Loca, più che una semplice festa da discoteca di successo, un format o uno show notturno, è uno spettacolo che segue un "canovaccio" sempre simile ogni notte. Proprio i musical di nuova generazione che riempiono grandi spazi in tutto il mondo, il nome degli artisti protagonisti sul palco conta meno della qualità show, dell'emozione del pubblico.

Le festa VL sono state ben 180 solo durante i mesi estivi del 2019 (da giugno a fine settembre). Non definire infuocata l'estate 2019 delle diverse crew Vida Loca sarebbe folle e l'autunno 2019 inizia con tante conferme e altrettante novità.

Uno dei segreti di Vida Loca è quello di accorciare le distanze tra console, palco e pubblico. Quando in un locale arriva VL, davvero il protagonista è il pubblico, che si gode show di livello internazionale, in party che lasciano spazio alla voglia di cantare, esserci, farsi guardare, farsi notare, magari conoscere nuove persone, innamorarsi…

 
Vida Loca
INFO: 349 887 1913

Tutti i party VL sono elencati qui:

PHOTO HI RES E MEDIA INFO VIDA LOCA




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento