". ". comunicati stampa: Ben dj in console a Verona per The Cal / Calendario Pirelli 2020, in tv ad All Together Now... e il nuovo singolo è "T'Appartengo"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 dicembre 2019

Ben dj in console a Verona per The Cal / Calendario Pirelli 2020, in tv ad All Together Now... e il nuovo singolo è "T'Appartengo"

Ben dj in console a Verona per The Cal / Calendario Pirelli 2020, in tv ad All Together Now... e il nuovo singolo è "T'Appartengo"

E' una settimana decisamente impegnativa per Ben Dj, professionista del mixer che sa passare con naturalezza dai grandi festival ai club più esclusivi. Solo chi lo conosce davvero sa che per Ben un periodo come questo è solo un po' più denso del solito. 

Andiamo con ordine.

Qualche ora fa ha fatto ballare come ormai fa da anni, il party di presentazione del mitico The Cal, il Calendario Pirelli, uno dei simboli dello stile italiano nel mondo. A Verona, al Giardino e Palazzo Giusti, ha trovato un attimo per farsi un selfie con Whoopi Goldberg, concentrandosi poi sulla sostanza, ovvero far ballare tutti. Sul profilo Instagram di Ben Dj, c'è un video  - https://www.instagram.com/p/B5oJtfmoeBp/ - in cui pure Marco Tronchetti Provera, amministratore del gruppo Pirelli, in console si scatena in un balletto pieno di energia con le cuffie da dj al collo... (maggiori informazioni su The Cal: bit.ly/bendjpirellithecal)

Non è l'unica grande notizia per Ben Dj. E' in uscita su Ego a giorni il suo nuovo singolo "T'Appartengo", una cover del successo anni '90 di Ambra Angiolini. Il brano verrà presentato con un party decisamente hot al Cost di Milano giovedì 12 dicembre.

Sarebbe già abbastanza ma le news per Ben non sono finite. E' protagonista di un dj set per un party decisamente esclusivo a New York... e pure in tv, su Canale 5. Infatti mercoledì 4 dicembre torna a far parte della giuria della seconda edizione di All Together Now, show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax è il presidente del muro umano composto da 100 giurati (maggiori informazioni sul programma: bit.ly/bendjalltogethernow).


MEDIA INFO BEN DJ (PHOTO HI RES, FOTO e VIDEO CON TRONCHETTI PROVERA, WHOOPI GOLDBERG… )

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E' accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell'estate 2019 è stato il dj di riferimento dell'esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di "All Together Now". 

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call", "Smile" e pure "Hold Tight" (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche "Thinkin' Bout You" ha raggiunto numeri altrettanto importanti, mentre il suo più recente singolo è "It Feels so Good", uscito nel maggio 2019.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento