". ". comunicati stampa: Mitch B.: "Riposo e tanta musica per tornare a far divertire"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 12 marzo 2020

Mitch B.: "Riposo e tanta musica per tornare a far divertire"

Mitch B.: "Riposo e tanta musica per tornare a far divertire"

Per colpa del Coronavirus, l'Italia è ferma e il mondo pure. Solo chi è malato ha problemi, reali, concreti, spesso irreparabili. Ma sono in difficoltà, sia pure in modo immensamente meno irreparabile, anche artisti, musicisti, dj, etc), completamente fermi da tempo, sono infinitamente più piccole. Ma ci sono e proviamo a raccontarle... così magari il tempo passa un po' più in fretta. 

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Mitch B., dj romagnolo sempre in movimento tra i club italiani e pure spesso guest in quelli ibizenchi. Anche quest'anno in corsa a Dance Music Awards (DMA). E' infatti tra i dj in Nomination che si contenderanno la vittoria finale. Dopo la vittoria dello scorso anno come dj resident del celeberrimo Pineta di Milano Marittima (RA). Chi ha voglia di votare Mitch B. può farlo mandando un SMS al 3381909200 con scritto nel testo il codice 207. Non è invece possibile votare tramite WhatsApp. E' possibile votare fino al 15 marzo 2020.

Che cosa stai facendo in questo momento di stop?

Ne sto approfittando per recuperare un po' di sonno arretrato dalle tante serate e ascolto molta musica. Appena si potrà ripartire, voglio essere pronto e avere una selezione impeccabile!

Stai creando nuova musica nel tuo studio di registrazione?

Si, sto lavorando ad una cover di "Respect" di Aretha Franklin, un brano unico. assieme a Kortezman. Sarà un produzione in puro stile glitterbox, e ad un inedito assieme ai Mato Locos. Sarà un pezzo molto frizzante ed estivo. 

Come passi il tanto tempo che resta?

Lo dedico a mangiare! Sicuramente ingrasserò, sperimentando tutte le mie ricette inesistenti! 

Vuoi dare qualche idea ai tuoi colleghi artisti o giovani per sfruttare in qualche modo questo momento difficile?

Ascoltate tanta musica, consultate le classifiche seguendo anche i vostri artisti preferiti, guardate tutorial video, ma soprattutto siate positivi perché ne abbiamo bisogno. 

Cosa vorresti fare quando potrai di nuovo far divertire la gente?

Sicuramente proporre la musica selezionata nel frattempo, assieme alle tracce create. Spero inoltre che questo momento di stop, faccia tornare tanta voglia di ballare a tutti. E' una tragedia assoluta, ma paradossalmente potrebbe farci riassaporare quanto conta il divertimento.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento