". ". comunicati stampa: Ristorante Cost: a Milano, una location d'eccezione per business lunch e dinner deluxe
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 marzo 2020

Ristorante Cost: a Milano, una location d'eccezione per business lunch e dinner deluxe

Ristorante Cost: a Milano, una location d'eccezione per business lunch e dinner deluxe

Da sempre al Cost Milano il focus è il cibo italiano di qualità. Il locale, uno dei punti di riferimento in zona Corso Como / Porta Nuova, è aperto dal giovedì alla domenica sera ed è anche, dal lunedì al venerdì, perfetto per business lunch di qualità. In spazi curati in ogni dettaglio, con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni '20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d'eccellenza basata su sapori mediterranei. 

In questo momento gli eventi sono sospesi, non è affatto necessario restare chiusi in casa per godersi una sana socialità. Il menu di Cost Milano si ispira alla cucina mediterranea, con ricette semplici e ingredienti di prima scelta che variano in base alla stagione. Saporite pietanze a base di pesce e di carne vengono presentate con una fine mise en place. Per chi non si accontenta dei menu guidati, il Cost ogni sera propone una carta d'eccellenza, all'altezza delle aspettative dei più esigenti.

Ristorante Cost Milano

via Tito Speri n.8, Milano 
info 0262690631 







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento