". ". comunicati stampa: Pelledoca Milano: arrivano pranzo (dal lun. e ven.) e cena (nel weekend)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 24 marzo 2020

Pelledoca Milano: arrivano pranzo (dal lun. e ven.) e cena (nel weekend)



Pelledoca Milano: arrivano pranzo (dal lun. e ven.) e cena (nel weekend)

Le restrizioni continuano e non farsi prendere dalla malinconia non è facile. Tuttavia i party Pelledoca torneranno... e nel frattempo almeno è possibile farsi venire l'acquolina in bocca. 

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per il pranzo puoi comporre il tuo menù con i piatti dello chef del Pelledoca Milano. Menu completo, primo & contorno, secondo con contorno a prezzi vantaggiosi e con la qualità che tanti milanesi (e non) già conoscono bene. La selezione dei piatti disponibili è sulla pagina Facebook del locale - www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO - ogni giorno in mattinata ed è possibile ricevere il pranzo dalle 12 alle 14:30. E che succede il venerdì e il sabato? Eccoci con la cena targata Pelledoca: si sceglie dal menu del locale e si ha pure in omaggio pure un dolce. 

Info e prenotazioni allo 02-7560225 - 3440338010




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento