". ". comunicati stampa: Anela, una primavera a ritmo di techno
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 16 febbraio 2021

Anela, una primavera a ritmo di techno

Anela, una primavera a ritmo di techno

Nata in Belgio e cresciuta in giro per l'Europa, la dj producer toscana Anela vive a Firenze ed è in decisa ascesa nello scenario della techno internazionale. Al Mind di Vinci (Firenze) si è esibita con dj producer di livello internazionale come Luigi Madonna, Mattia Trani, Fatima Hajji, Roberto Capuano e tanti altri. 

 "Phoenix", una delle tracce dell'omonimo EP che ha pubblicato recentemente su IAMT Red, mette energia ed è decisamente ipnotica. "E' un brano che mette insieme techno berlinese, dark e hard techno", spiega Anela. "Ha un mood che mi rappresenta bene: la cassa spinge forte ma anche c'è anche vivacità nella melodia. Proprio la melodia l'ho scritta durante il mio ultimo viaggio ad Amsterdam. Appena scesa dall'aereo, ho iniziato a canticchiarla nel tragitto tra la scaletta ed il terminal. Ho registrato tutto sul telefonino e poi, arrivata in studio, ho provato a buttare giù l'idea". Tra le label su cui Anela pubblica la sua musica, oltre a IAMT Red, ci sono BlackKat, Reload Black ed Autektone Dark. 

E che succede a marzo 2021? Sono in uscita nuove produzioni, per Anela.

Attraverso i suoi social (su instagram.com/anela_dj_official/ ha più di 90.000 fan, Anela racconta la sua vita, che non è fatta solo di musica. "La mia famiglia, ovvero mio marito e le mie due figlie sono davvero fondamentali per me", racconta Anela. "Con mia figlia più grande, Jenny, che ha quasi 18 anni, abbiamo in comune la passione per il cucito e ci cuciamo abiti su misura. Studia moda, ovvero sta facendo lo stesso percorso di studi che ho fatto io. Con l'altra mia figlia, Michelle, 16 anni e mezzo, invece mi alleno, visto che come me è molto appassionata di fitness. Ho ottenuto diversi attestati come personal trainer, ma in questo momento a livello professionale mi dedico al 100% alla musica. Voglio capire dove posso arrivare".





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento