". ". comunicati stampa: JayWork Music Group: chill out con i Mysticage, pop dance con Epicsamu... e tanti spunti creativi per artisti e dj
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 19 febbraio 2021

JayWork Music Group: chill out con i Mysticage, pop dance con Epicsamu... e tanti spunti creativi per artisti e dj

JayWork Music Group: chill out con i Mysticage, pop dance con Epicsamu... e tanti spunti creativi per artisti e dj

E' periodo pieno di musica di qualità per Jaywork Music Groupp e tutti i suoi produttori ogni settimana pubblicano nuovi brani. "Come sempre noi di Jaywork siamo attenti ai vari stili della musica", spiega lo staff. "Abbiamo una splendida release Chill Out dei bravissimi (ormai non abbiamo più aggettivi nuovi) Mysticage che ci propongono la cover di "Right in The Night". Poi il nuovo singolo di Epicsamu in stile pop dance.
Il nuovo D:SIDE con DOG'z & PIG'z e finalmente il ritorno di "The Man With The Oranges Eyes" , dopo Back To You il nuovo The Sky in Your Eyes".

E poi sui canali social di Jaywork Music Group, ecco divertimento, idee e spunti creativi. Ad esempio, su Instagram, ecco tante divertenti interviste ad alcuni dj di talento e di esperienza. Mentre fanno sorridere, raccontano i loro trucchi e la loro passione per la musica. 

Su Jaywork.com c'è poi un blog molto interessante per dj e artisti. Ad esempio, quanti sanno utilizzare correttamente gli account Artist su Spotify e Apple Music? Luca Peruzzi spiega come iniziare correttamente a gestire una parte ormai fondamentale della propria attività musicale.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento