". ". comunicati stampa: Funk the Sound: una nuova versione di “Superstition” su Jackpot Records
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 25 ottobre 2021

Funk the Sound: una nuova versione di “Superstition” su Jackpot Records

Funk the Sound: una nuova versione di "Superstition" su Jackpot Records

Il 29 Ottobre 2021 esce il nuovo singolo dei Funk the Sound, che dopo gli ottimi risultati delle release precedenti continuano a regalare un gran bel sound al pianeta su Jackpot Records. E ovviamente, visto il nome di questo progetto, è un sound decisamente ricco di groove e funk. Questa volta infatti  Funk the Sound propongono "Superstition", il super classico di quel genio di Stevie Wonder in una loro scatenata ed innovativa versione perfetta per i club e non solo. La voce è intensa, effettata quanto basta, e mette addosso una gran voglia di muoversi a tempo. 

Jackpot Records nasce nel 2018 da un'idea dei DJs Davide Svezza (http://www.davidesvezza.com) e Sandro Bani (http://www.sandrobani.it/). L'obiettivo della Label è di unire il mondo della house music e del clubbing a 360°… e progetti come "Funk the Sound" sono perfettamente perfetti per lo scopo. Release come le precedenti di The Funk Sound, ovvero "I love America" e "To be real" sono perfette per muoversi a tempo verso il futuro… senza dimenticarsi del funk e del passato. 

Chi in questo strano autunno 2021 si sente un po' così ha una scelta molto facile davanti a sé: cliccare su Spotify e lasciarsi andare al ritmo di Jackpot Records, tutto raccolto in una playlist che non dà scampo: bisogna muoversi a tempo, magari con calice di qualcosa di buon in mano.

Jackpot Records, la playlist su Spotify

Siti e social di Jackpot Records




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




Nessun commento:

Posta un commento