". ". comunicati stampa: Onacity torna su Jackpot Records con "Twisted Truth"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 18 ottobre 2021

Onacity torna su Jackpot Records con "Twisted Truth"

Onacity torna su Jackpot Records con  "Twisted Truth" 

Fondata nel 2018 da Davide Svezza e Sandro Bani, Jackpot Records continua fin da allora a proporre musica perfetta per ballare e/o rilassarsi sui dancefloor dei top club internazionali. In queste ore è uscita "Twisted Truth" di Onacity (nella foto), una traccia bomba con una melodia ipnotica ed un ritmo che resta in testa subito, fin al primo ascolto.  Per Onacity è già la secona release su Jackpot. E anche questa volta il dj producer originario del Bangladesh che oggi vive Giappone (il suo vero nome è Onassis) fa sentire chiaramente come può essere una traccia davvero internazionale. Anche in questo nuovo brano,  "Twisted Truth" riesce a mixare in modo originale deep house, chill e tech house. 

La playlist di Jackpot Records su Spotify (che inizia proprio con Onacity -  "Twisted Truth" 

Onacity sui social e sui siti musicali


Jackpot Records nasce nel 2018 da un'idea dei DJs Davide Svezza (http://www.davidesvezza.com) e Sandro Bani (http://www.sandrobani.it/). L'obiettivo della Label è di unire il mondo della house music e del clubbing a 360°. L'obiettivo di questa label, in forte crescita internazionale, è quello di portare idee innovative di dj e producer di tutto il mondo sotto un'unica realtà. Jackpot Records, a new concept of house music; for club and more!

Siti e social di Jackpot Records





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento