". ". comunicati stampa: Hotel Costez - Cazzago (BS): il divertimento continua anche il 22, 23 e 29 ottobre
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 20 ottobre 2021

Hotel Costez - Cazzago (BS): il divertimento continua anche il 22, 23 e 29 ottobre

Hotel Costez - Cazzago (BS): il divertimento continua anche il 22, 23 e 29 ottobre

Il divertimento continua, ogni weekend e prefestivi all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar che da sempre fa divertire la Franciacorta e non solo. Il mix di cocktail premium, bollicine d'autore e ottima musica è decisamente vincente. E' una situazione perfetta per chi ha voglia di guardare, farsi guardare e soprattutto divertirsi con gli amici. 

In console venerdì 22 ottobre 2021 c'è Andrea Grasselli, mentre alla voce c'è Mapez. Sabato 23 ottobre invece al mixer arriva Steven Nicola, mentre Brio anima il party al micrfono. Già definito anche il programma di venerdì 29 ottobre, quando al mixer c'è Dr.Space, mentre Brio torna alla voce a dare energia al pubblico dell'Hotel Costez.

Quella di Hotel Costez è una Eyes Season autunno / inverno / primavera 2021 - 2022 piena di stile, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.  

Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi. 
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero, consumazione facoltativa. 
Accesso con Green Pass.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




Nessun commento:

Posta un commento