". ". comunicati stampa: 07/05 Miguel Bastida + Adapter @ Bolgia - Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 28 aprile 2022

07/05 Miguel Bastida + Adapter @ Bolgia - Bergamo

07/05 Miguel Bastida + Adapter @ Bolgia - Bergamo 

Un altro grande weekend di musica elettronica prende forma e vita al Bolgia sabato 7 maggio 2022. Al top club di Bergamo arriva infatti il top dj producer spagnolo Miguel Bastida. 

Nato ad Alhama de Granada ma cresciuto a Barcellona, è uno dei talenti in maggiore crescita nella scena tech house europea. Ha pubblicato la sua musica su etichette di riferimento come Toolroom, Cr2 Records, Mistakes, Bedrock, Agile o Kittball. Miguel Bastida ha fatto ballare festival come Creamfields e top club come Cielo di New York, El Row o City Hall a Barcellona... e ovviamente spesso si esbisce a Ibiza in Brasile, Argentina e pure in Italia. Il suo sound tech house è potente e d'impatto e gode di un inconfondibile influsso latino. Si pensi al nuovo singolo "Efrica" oppure alla scatenata "The Bug", inclusa nella nuova compilation "Ibiza 2022" (Cr2) o all'ipnotica "Gen Of God", inclusa nella raccolta "Skull Traxx 2" e pubblicata dalla Skull And Bones. 

Al Bolgia di Bergamo il 7 maggio 2022 si esibisce anche il talento partenopeo Adapter. Classe 1985, è in console da quando aveva 15 anni. Le sue influenze partono dalla house per estendersi a generi come la tech house, la deep, la minimal e addirittura il rock. Ha già pubblicato la sua musica per etichette importanti come Get Physical, Viva Music o Bla-Bla. Andrea Romeo e Andrea Abbate chiudono il cerchio in console nella main room del top club bergamasco.

In Second Room al Bolgia si balla invece con Swhite, Random, Okrim, Enrique S, Flavia e OꓘRIM. L'evento è in collaborazione con Momento Lab.

Quello del 7 maggio 2022 è soltanto l'ennesimo super party che scandisce la primavera musicale del Bolgia di Bergamo. Nel corso dell'infinita stagione 2021 - 2022 si sono alternati in console, tra gli altri, nomi simbolo della scena elettronica internazionale come Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, Seth Troxler, Pawsa, Deborah De Luca o Anfisa Letyago.

07/05 Miguel Bastida + Adapter @ Bolgia - Bergamo 
Info e prenotazioni: 

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
Ingresso con Green Pass (no tampone)

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Nessun commento:

Posta un commento