". ". comunicati stampa: 23/04 Saturday Night @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 20 aprile 2022

23/04 Saturday Night @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

23/04 Saturday Night @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

Sabato 23 aprile 2022 al Qi Clubbing di Erbusco (BS), locale di riferimento in Franciacorta per chi vuol cenare al ritmo di coinvolgenti dinner show e poi ballare fino all'alba con sonorità internazionali.

Il sound di questa serata è decisamente hot, un mix vincente di pop, hip hop e reggaeton. In console si alternano Dj Lopez, che al Qi Clubbing è di casa e Dj Adel, che arriva dal Valentino di Ischia. Official partner dell'evento Valentino Ischia e Marengo 16 - www.marengo16.it E' un appuntamento perfetto per chi ha voglia di ballare al centro della scena. Ragazze e ragazzi tra Brescia, Bergamo, Milano, Franciacorta & dintorni lo sanno benissimo...

Al Qi Clubbing di Erbusco (BS), luogo di ritrovo simbolo del divertimento fashion in Franciacorta, si vive con gli amici il mix vincente che questo spazio propone. E' un modo unico per vivere da protagonisti le proprie serate, a partire da dinner show di qualità assoluta (con prenotazione obbligatoria), eventi che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed intrattenimento a cura di Black Label Events, l'agenzia di Emiliano Milano, l'art director di Qi Clubbing. 

Qi Clubbing 
Via Dell'industria, 83  Erbusco (BS) 
Uscita A4: Rovato 
Dinner show dalle 21, Party da mezzanotte
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria):
(+39) 340 969 1787


Nessun commento:

Posta un commento