". ". comunicati stampa: ARMAA - Stay (Up All Night)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 febbraio 2023

ARMAA - Stay (Up All Night)

ARMAA - Stay (Up All Night)

Il nuovo singolo di ARMAA, il nome d'arte dietro cui si cela il dj producer italiano Manuel Arrabito, è "Stay". Come tutti i brani dell'artista, ha un sound decisamente innovativo e piacevole, che resta in testa fin dal primo ascolto. La label è la berlinese Up All Night e la cosa non stupisce, perché la qualità di suoni e arrangiamenti è decisamente internazionale. D'altra parte per ARMAA da tempo il palcoscenico è il mondo visto che ha pubblico musica su label prestigiose come Gemstone Records (una delle divisioni di Revealed, l'universo sonoro del top dj Hardwell).

"Stay" è Interpretata dalla voce intensa di okafuwa e mette insieme alla perfezione ritmo e melodia. Dopo un inizio dolce, degno di una vera propria ballad, il brano pian piano, mentre cresce e diventa perfetto anche per il dancefloor. Succede grazie ad un ritmo davvero coinvolgente e solare. "Stay" emoziona grazie ad un testo che parla d'amore... e  può anche far anche alzare le mani al cielo durante un festival o un dj set. 

Non c'è da stupirsi, infine, che la canzone faccia sognare. Il suo progetto musicale ARMAA  Manuel Arrabito lo definisce un portale d'accesso ad un mondo futuritstico pieno di tecnologia, in cui regna sempre l'armonia. La musica di ARMAA non può che essere esattamente com'è davvero, qui nel nostro mondo:  ricca di dolci melodie e vibe innovative. 

ARMA feat. okafuwa - "Stay"

ARMAA su Instagram




Nessun commento:

Posta un commento