". ". comunicati stampa: 17/5 Tedd Patterson @ Music on the Rocks Positano (Sa)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 13 maggio 2014

17/5 Tedd Patterson @ Music on the Rocks Positano (Sa)

17/5 Tedd Patterson @ Music on the Rocks Positano (Sa)

Dopo un party d'eccezione, quello dello scorso 10 maggio, quando in console sono arrivati Claudio Coccoluto e Saturnino, sabato 17 maggio al Music on the Rocks arriva un altro dj d'eccezione: Tedd Patterson. Riassumere la sua carriera in poche righe è impossibile, per cui qui sotto la sua biografia, ma va detto subito che è uno dei principali dj della storia della house music. Al mixer anche Max Zotti ed il resident Mario Iovieno. Alla voce Emsi Gallo. Nella Live Area si esibisce Claudio Fiori. Chi arriva per l'aperitivo, al Fly Bar, trova il mare cobalto di Positano, chi vuol cenare può scegliere il nuovo ristorante del Music, Rada. Chi ama il Sushi può infine scegliere SushiSù. 

Tedd Patterson e' uno dei più importanti dj della storia della house music. Stimato dai colleghi di tutto il mondo per ecletticità dei suoi dj set e la qualità delle sue produzioni discografiche, è al centro della scena club da almeno vent'anni. Nel 2003 ha fondato Vibal, la sua etichetta ed ha inaugurato una serata con lo stesso nome al Cielo di New York, locale mito per per chi ama la house. Ma tutto questo non riassume la sua reputazione, la stima che hanno per lui colleghi come Frankie Knuckles e Danny Tenaglia. Deep, Techno, ritmi percussivi vicini alla afro, sonorità underground… è impossibile riassumere in poche parole l'efficacia dei suoi set. "I miei dj set sono sempre stati una fusione di generi musicali diversi", spiega Patterson. "La mia selezione è sempre coraggiosa ed il mio repertorio molto vario. Ciò che amo di più sono le fusioni ed i contrasti, sempre presenti nei miei set. Non ho paura di correre rischi… questa caratteristica è diventata la mia firma e a me va benissimo". Nato a Savannah, in Georgia, negli anni '70 è solo un giovane appassionato di disco music e proprio nei club della sua città inizia a farsi affascinare dall'idea di creare musica sua. All'inizio degli anni '80 si trasferisce ad Atlanta, dove inizia a sperimentare con personaggi come Larry T., Lady Bunny e RuPaul e si guadagna la prima residenza importante, Al Colorbox. Negli anni '90 invece diventa a&r (direttore artistico) di etichette di culto come Emotive e Liquid Groove e contemporaneamente è uno dei dj più richiesti di New York: fa ballare club storici come USA, Sound Factory Bar, Save The Robots, Crowbar e Sugar Babies. Nello stesso periodo spesso è al mixer di club come Ministry Of Sound (Londra) e Pacha (Ibiza). Oggi continua a far ballare i più importanti locali del mondo, mentre le sue produzioni entrano con continuità nelle dj set dei colleghi.


Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874 +39 3336565269 Antonio Attanasio +39 338 4138123 Raffaele Di Monda
RADA restaurant Positano: +39 089.875.874
Fly Lounge Bar Positano: www.facebook.com/FlyLoungeBar 089 875874


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento