". ". comunicati stampa: NoName Lonato (Bs): 30/05 Kenny Larkin by Moxa, 31/5 Il Pagante, 31/5 Domenica d’Italia @ NoName Lonato (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 28 maggio 2014

NoName Lonato (Bs): 30/05 Kenny Larkin by Moxa, 31/5 Il Pagante, 31/5 Domenica d’Italia @ NoName Lonato (Bs)

NoName Lonato (Bs): 30/05 Kenny Larkin by Moxa, 31/5 Il Pagante, 31/5 Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs)

NoName Via Lavagnone 13, 25017 Lonato (Bs)
info 3407675118  Uscita A4: Desenzano

30/05 Moxa @ NoName. Al mixer Kenny Larkin (Art of Dance Records), Cristian S
Venerdì 30 maggio al NoName prende vita un evento organizzato con lo staff del Moxa. Il top club mantovano, un riferimento da anni per chi ama le sonorità club d'eccellenza, ha quindi trovato casa per tutta l'estate 2014. Al mixer il 30/05 arriva un top dj internazionale come Kenny Larkin (https://soundcloud.com/kennylarkin, www.facebook.com/KennyLarkinOfficial). Originario di Detroit, la città della techno, da oltre vent'anni porta avanti un sound che è stato definito 'soulful techno', ovvero musica per niente estrema che riesce a mettere insieme il meglio della storia e del futuro della musica nera americana da ballo. Un suo set è un viaggio musicale indimenticabile. In console con Larkin Cristian S. Nella Garden Area in console ci sono Andrea Ferrari, Jack Delano, Lory M & Mauro Effe. Il party è organizzato in collaborazione con La Messa Production. 

31/5 Il Pagante @ NoName Lonato (Bs)
Sabato 31 maggio, dopo gli ottimi risultati dello scorso febbraio, al NoName di Lonato (Bs) torna Il Pagante. Il Pagante non propone un normale live in discoteca, ma porta nel locale un mood diverso di vivere la serata, un clima unico. I testi delle canzoni del progetto sono divertenti e prendono bonariamente in giro il rito della discoteca. In console Il Pagante spacca: sul dancefloor quando i dj suonano "Entro In Pass", "Sbatti", "Pettinero", "SiSboccia", si salta e si canta a tempo!  L'universo de il Pagante è fatto di divertimento, provocazioni intelligenti (o totalmente cretine, decide chi ascolta) ma soprattutto ironia, techno, musica a martello e serate Bomba... in fondo sono gli ingredienti per avere un milione di mani al cielo, tutti con la voglia, come non mai, di festeggiare e ballare fino all`ultimo disco...  Il Pagante è chi paga in discoteca, chi spende e si diverte... in tempi di crisi c`è bisogno anche di scherzare. "Tutto il giorno sopra i libri, ora voglio stare easy, c**** mene della crisi, faccio solo la sei litri..."

1/6 Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs) - prefestivo
La Domenica d'Italia del NoName è un party perfetto per finire in bellezza ogni weekend. L'ingresso è libero, la musica è perfetta per ballare forte o rilassarsi, a seconda dei gusti e a disposizione di tutti c'è uno splendido giardino. La serata è organizzata in collaborazione con lo staff del DLQ di Brescia ed ogni notte diventa unica grazie anche alle energie di Paolo Vannuzzo. Al mixer per il NoName si alternano Denis M e Fabio Santini, per il DLQ arrivano invece Simone P, Francesco Andreoli e Pasq. Alla voce invece arrivano Jacopo Adv, Brio e Toma. Nel The Village Privee in console invece ci sono Matteo Camanini ed Andrea Grasselli, mentre al microfono ci sono Toma e Gusto. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento