". ". comunicati stampa: I Moderni - “Un giorno qualunque”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 8 maggio 2014

I Moderni - “Un giorno qualunque”

I Moderni - "Un giorno qualunque"

 "Un giorno qualunque" è il singolo che segna il ritorno de i Moderni, in radio e store digitali da venerdì 9 maggio. Il brano sarà in gara ai Music Awards – Next GeneraFon 2.0, il contest dei Music Awards dedicato ai giovani artisti. Il brano viene pubblicato da Sony Music, mentre il booking della band è gestito in esclusiva da Willy Marano Management . Gruppo rivelazione di X Factor 5, oro con il primo inedito "Non ci penso mai", colonna sonora di Sky Sport per le Olimpiadi di Londra 2012 con "L'estate si balla", I MODERNI sono pronti ad accompagnare l'arrivo dell'estate 2014 con un nuovo brano solare e coinvolgente: "Un giorno qualunque", il singolo che anticipa il nuovo album d'inediti in uscita a giugno, è prodottoo da Maurizio Lobina (fondatore degli Eiffel65) e Andrea Bonato e vede la firma di tutti componenti del gruppo, che raccontano così il brano: "Prendi Maurizio Lobina e prendi la dance italiana. Aggiungi Andrea Bonato, quanto basta, e fai cuocere i Moderni a fuoco lento, lentissimo, quasi in slow motion. Il risultato è 'Un giorno qualunque', scritta proprio a 8 mani, le nostre (Ambidestri Rivoluzionari). Gli s;li si contaminano: il rap e il pop incontrano la cassa in quattro e... Chi lo dice che si balla solo in inglese? Cantiamo il nostro viaggio, gli incontri, la sorpresa di ogni giorno, l'energia della gente. Un sound che boicotta il Sovrappeso della Crisi e sceglie la Leggerezza come Manifesto Moderno del nostro approccio alla vita!" 

il video su Vevo: http://vevo.ly/QbnhEg

Ma chi sono i Moderni? Sono Marco Musarella, Fabio PerreRa, Celeste Gugliandolo e Placido Gugliandolo. Il gruppo si è costituito a Torino nel 2007, come "aggregazione spontanea di intenti e necessità." Iniziano a cantare spinti dal brano "Feel It" dei Naturally 7 e arrivano alle audizioni di X Factor 5 con il nome di Free Chords per essere poi ribattezzati dal loro mentore Elio I Moderni. Con l'inedito "Non ci penso mai", che da anche il titolo al primo EP del gruppo e diventa disco d'oro, arrivano in finale e si classificano secondi. Esce il 26 giugno 2012 "Troppo fuori", il primo album d'inediti anticipato dal singolo "L'estate si balla", colonna sonora di "Social Games", rubrica di approfondimento legata alle Olimpiadi di Londra 2012 su Sky Sport. A giugno 2014 uscirà il secondo album d'inediti del gruppo. 

da ltc lorenzo tiezzi comunicazione, ufficio stampa Willy Marano Management


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento