". ". comunicati stampa: Remixa "King Of The World", il singolo di Dj Jump & Jenny Dee... che il 10/5 fanno ballare Notti di Maggio a Coredo (Trento)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 6 maggio 2014

Remixa "King Of The World", il singolo di Dj Jump & Jenny Dee... che il 10/5 fanno ballare Notti di Maggio a Coredo (Trento)

Remixa "King Of The World", il singolo di Dj Jump & Jenny Dee... che il 10/5 fanno ballare Notti di Maggio a Coredo (Trento)

Tutti vogliono fare i dj, in tv e nei locali. Ma prima di voler far qualcosa, forse è il caso di saperla fare davvero. Ed uno dei metodi vincenti per passare della camera da letto ad un vera console di un club è partecipare ad un Remix Contest, magari vincendolo. Ecco perché dj professionisti ed aspiranti tali potrebbero partecipare al Remix Contest organizzato da Dj Jump & Jenny Dee con l'etichetta Rnc Music per creare una nuova versione di "King Of The World".  Dal 10 Maggio viene messa a disposizione l'Acapella (ovvero la parte vocale) del singolo in questione sui canali social di  Dj Jump & Jenny Dee. Dopo un'attenta selezione, i migliori remix saranno pubblicati sui migliori store digitali. Nel frattempo i due artisti preparano il nuovo singolo del progetto "J-Art", pseudonimo con cui i due produttori  propongono sonorità  più easy. Nel frattempo, proprio il 10 maggio Dj Jump & Jenny Dee insieme all'amico Sergio mauri fanno ballare il grande evento Notti di Maggio (http://www.nottidimaggio.net/), in provincia di Trento. La location è Pineta dei Dossi a Coredo (Trento).

www.facebook.com/djjump.jennydee

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento