". ". comunicati stampa: Samsara Beach Gallipoli (Le): 1/6 Anfisa Letyago, 2/6 Malibù Party
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 30 maggio 2014

Samsara Beach Gallipoli (Le): 1/6 Anfisa Letyago, 2/6 Malibù Party

Samsara Beach Gallipoli (Le): 1/6 Anfisa Letyago, 2/6 Malibù Party 


Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

Sabato 24 maggio prende vita un'altra tappa del pressoché infinito tour del Samsara di Gallipoli (Le). Lo staff del club guidato da David Cicchella fa tappa al Divinae Follie di Bisceglie (Ba) e mette in campo, tra console e palco, Andrea Maggino (Dj), Luca Bovino (timbal show) e Max Baccano (voice). 

La bionda 24enne Anfisa Letyago è una delle dj girl in maggior ascesa in Italia e non solo. L'1 giugno fa ballare il Samsara di Gallipoli (Le), con un party che è già molto atteso. Nata e cresciuta in Siberia, arriva in italia a 18 anni. E proprio in Italia la sua carriera da dj ha inizio. Oggi collabora con brand importanti come  Italia Independent (il marchio di Lapo Elkann), Jeep, Kia motors, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Viganò, Levi's ed è testimonial di Hanny deep, che l'ha scelta come nuovo talento, lanciando una speciale linea di abbigliamento dedicata a lei e realizzando enormi manifesti sparsi per le città italiane con la sua immagine. Il suo ultimo progetto è uno show originale chiamato "Plugged". Elaborato con il cantante Iossa, voce e autore di "Surrender", hit mondiale degli italiani Daddy's Groove. Il suo sound mescola la old school house con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione facendo rima con la sua anima rock… 

Lunedì 2 giugno, giornata festiva, al Samsara di Gallipoli (Le) invece prende vita nel pomeriggio un beach party targato Malibù. Al mixer Danilo Seclì ed Andrea Maggino. Alla voce Fabio Marzo ed alle percussioni Luca Bovino. In questa giornata verranno distribuiti numerosi gadget a tutti i consumatori di drink a base di Malibù.

Un'altra comunicazione importante per i Beach Lovers, i fan del Samsara sparsi per l'Italia. Lo staff del Samsara Beach sarà presente ogni martedì al Rio Bo di Gallipoli (Le) con il confermatissimo party Il Martedì del Villaggio. Da fine luglio poi prende vita anche il venerdì Samsara. Il giovedì invece prende forma la collaborazione col Blu Bay di Castro (Le) per i Pool Party targati Samsara Blubay.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento