". ". comunicati stampa: 31/5: Ben Dj fa ballare il Bâoli di Miami Beach… e tutta l’Europa
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 15 maggio 2014

31/5: Ben Dj fa ballare il Bâoli di Miami Beach… e tutta l’Europa


31/5: Ben Dj fa ballare il Bâoli di Miami Beach… e tutta l'Europa

Il prossimo 31 maggio Ben Dj (www.bendj.it), dj producer di fama internazionale, fa muovere a tempo il Bâoli Miami Beach. Situato sulla famosa Collins Avenue, è parte del prestigioso brand Bâoli, un gruppo che gestisce esclusivi hot spot a Cannes e New York. E' una data molto importante per Ben, un'ulteriore conferma  d'una presenza sempre più massiccia nei locali più prestigiosi di Miami, dove si è trasferito da qualche mese. 

Fortunatamente per chi ama i suoni esclusivi, attraversare l'oceano in aereo non è poi così difficile e sulla sua pagina Facebook di Ben (www.facebook.com/bendjfanpage) è già disponibile buona parte del suo calendario per l'estate 2014. Tra le tante località, il suo tour europeo toccherà la Sicilia, la Puglia, Mykonos, la Sardegna, la Spagna, la Repubblica Ceca e pure la Svizzera... Come sempre, Ben Dj toccherà i club più esclusivi delle località.

A livello discografico continua poi il bel successo del suo singolo "Survivor", pubblicato qualche mese fa da Time Records. Il pezzo è una bomba electro dance ma è soprattutto una bellissima canzone dove al microfono esplode la voce potente ed inconfondibile di Chris Willis.

ufficio stampa ben dj www.lorenzotiezzi.it
 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento