". ". comunicati stampa: As Animals: Disco D'Oro con "I See Ghost (Ghost Gunfighters)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 8 maggio 2014

As Animals: Disco D'Oro con "I See Ghost (Ghost Gunfighters)

AS ANIMALS: DISCO D'ORO CON "I SEE GHOST (GHOST GUNFIGHTERS)"



TIME RECORDS E' LIETA DI ANNUNCIARE CHE "I SEE GHOST" DEGLI AS ANIMALS E'
DISCO D'ORO IN ITALIA!


Da ormai ben 5 mesi stabile nelle classifiche radio e di vendita, "I See Ghost (Ghost Gunfighters)"degli As Animals ha raggiunto il Disco d'Oro in Italia per le oltre 15.000 copie vendute del singolo.

Il duo francese, originario di Parigi, formato dalla cantante Zara Desbonnes e dal musicista Frédéric Grange, ha conquistato tutti con il suo sound originale. Tutte le radio si sono mostrate entusiaste del progetto, supportandolo fin da subito e permettendogli di posizionarsi nella Top 10 dei singoli più suonati in Italia. Il pubblico ha ovviamente gradito e ha permesso al duo di scalare le classifiche di vendita fino alla notizia odierna del Disco d'Oro.

Il video ufficiale (http://youtu.be/N-as7PV-fjM), che più si avvicina a un corto d'autore piuttosto che al classico "music video", ha superato il milione di visualizzazioni su Youtube solo nel nostro Paese!

Un successo, quello degli As Animals, nel quale abbiamo fin da subito creduto e che siamo orgogliosi di aver contribuito a costruire in Italia.

VIDEO: AS ANIMALS "I SEE GHOST (GHOST GUNFIGHTERS)

"Quando iniziamo a comporre una melodia, alla chitarra, al piano, alla batteria o in qualsiasi altro modo, qualcosa scatta dentro di noi e diventa come una missione. Una volta iniziato, dobbiamo continuare il processo creative fino alla fine, anche se ci vorranno ore, giorni…" È questo tipo di impulso che guida il duo francese "come animali" (As Animals).

Non ci sono certezze nella musica di As Animals; possono essere chiamati indie, pop o dreamy alternative rock…sta all'ascoltatore decidere…è così che Zara e Fred vedono la loro musica, non irrigidita in schemi prefissati ma libera di esser colta in maniera totalmente libera dall'ascoltatore.

È l'ambiente circostante e le esperienze della vita che li ispirano "come animali"; l'arte che ammirano, i film che guardano e la musica che ascoltano sono alcuni degli input che fanno scaturire il processo creativo.
Si può percepire nella loro musica l'amore che hanno per Bjork, The Knife, Feist e Fiona Apple mentre i loro videoclip sono segnati dalla passione per registi come Kubrick, Terry Gilliam e Oliver Stone.

Siti Ufficiali:
http://asanimals.com
https://facebook.com/asanimalsmusic
https://twitter.com/asanimals


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento