". ". comunicati stampa: Naizon dj set: 22/5 Piper Verona, 23/5 Piper Fidenza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 21 maggio 2014

Naizon dj set: 22/5 Piper Verona, 23/5 Piper Fidenza

Naizon dj set: 22/5 Piper Verona, 23/5 Piper Fidenza


FOTO HI RES Naizon ed info artista 

22/5 Piper Verona "Luxurious Night" via Torricelle 2 Verona
23/5 Piper Cafè Fidenza Via San Faustino 125, 43036 Fidenza, Italy
 

Il mondo di Yassine Mokdad, al mixer Naizon? Dopo la parentesi televisiva, mai come come adesso è quello dei locali, della dance, dei grandi festival di musica elettronica, dove questo giovane talento bresciano ha già avuto modo di esibirsi al fianco numerosi top dj dello scenario EDM odierno... Ecco quindi due dj set tra giovedì 22 maggio e venerdì 23 maggio. Per uno scherzo del destino, i due locali si chiamano entrambi Piper, ma sono in città diversa. Il 22/5 Naizon è dj guest al Piper di Verona, la sera successiva è al Piper Café di Fidenza. In entrambi i party Naizon porterà le sue sonorità uniche. Queste due serate seguono il party del 16 maggio, Alphabet al Rocket di Milano.


FOTO E BIOGRAFIA NAIZON
 
Bresciano, classe 1987, Yassine Mokdad, al mixer Naizon è un dj producer cresciuto a pane & soul. Per questo deve ringraziare il padre, che sin da piccolo lo spinge ad ascoltare artisti come Barry White, Lionel Richie, Peabo Bryson e anche un po' di Elvis Presley. Sempre capace di emozionare e di tramettere energia durante le sue serate in giro per il mondo, Yassine è un dj producer con un passato nel mondo della danza ma è soprattutto un artista che ama vivere la musica in tutte le sue forme. Infatti studia ingegneria del suono e non mancano certo la passione per il canto e per il pianoforte. Yassine si avvicina al mondo delle note all'età di 5 anni e presto inizia un percorso di danza e recitazione che conosce il suo apice col diploma conseguito nel Regno Unito al Telford College nell'ambito delle discipline "musica e teatro" e poi con diverse esibizioni. La passione per Hollywood e, in generale, per il mondo del cinema e della tv, aprono nella sua vita un una piccola parentesi televisiva, con un passaggio, tra gli altri, a Lucignolo e al GF. Manca però un tassello e Yassine lo individua nell'esigenza di far muovere la gente con la musica, magari anche con produzioni tutte sue. La prima volta in console arriva a 18 anni, un emozionante Capodanno in montagna dietro al suo Numark dove ad accompagnarlo c'è sua sorella. Già 2 anni prima iniziano i primi esperimenti in studio di registrazione, complice il fascino di un programma come Cubase. Una volta capita la strada maestra, Yassine non si ferma più, e le serate importanti, quelle in cui la console la condivide con importanti top dj della scena EDM attuale, non tardano ad arrivare. Per farla breve: Yassine quando è in console punta su sonorità Electro e Progressive House. Dal vivo, ama dar vita ad incroci musicali innovativi, magari abbinando i cantati di canzoni famose a basi più da club. Fan dichiarato dei nostri Nari & Milani e Daddy's Groove, Yassine è un artista che ama fare squadra. Soprattutto in studio. Tra le collaborazioni più recenti c'è un progetto assieme al socio Craig Wilson, pure lui dj e produttore. Attenzione e cura dei dettagli, questo l'ingrediente principale dei suoi lavori. In dirittura d'arrivo il suo primo singolo e, a seguire, un album con importanti collaborazioni di colleghi italiani. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento