". ". comunicati stampa: 24/5 Federico Scavo @ Music on the Rocks Positano (Sa)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 19 maggio 2014

24/5 Federico Scavo @ Music on the Rocks Positano (Sa)

24/5 Federico Scavo @ Music on the Rocks Positano (Sa)

Una serata al Music on the Rocks di Positano (Sa) può diventare un sogno che si avvera: una cena al Rada, nuovo ristorante panoramico del club, a picco sul mare cobalto, non si dimentica. Si sceglie tra la cucina della Costiera ed il sushi di Sushisù, oppure si ozia con l'azzurro negli occhi al Fly Lounge Bar. Sabato 24 maggio, poi, lo staff artistico e musicale è semplicemente imbattibile. In console ci sono Max Zotti e Junior Black, insieme al resident Mario Iovieno. Alla voce c'è Emsi Gallo, mentre alla live music pensa Claudio FIori. Tutto questo sarebbe già più che abbastanza, ma come special guest arriva Federico Scavo, top dj producer italiano ormai attivissimo in tutto il mondo. Al Music presenta il suo nuovo singolo, "Balada". 

Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874 +39 3336565269 Antonio Attanasio +39 338 4138123 Raffaele Di Monda
RADA restaurant Positano: +39 089.875.874
Fly Lounge Bar Positano: www.facebook.com/FlyLoungeBar 089 875874

BIOGRAFIA FEDERICO SCAVO
In testa al gruppo delle stelle nascenti d'Italia Federico Scavo si è guadagnato rispetto e notorietà a livello internazionale. In un breve periodo di tempo ha prodotto una serie di successi, brani dance dal sound rapidamente diventato un riferimento per i DJs in tutto il mondo. Federico ha una capacità di suonare e produrre le tracce più innovative funky house ed electro. Nel 2002 la traccia cover ' Another Brick in the wall' con lo pseudonimo Pink Coffee approvato ufficialmente dagli stessi Pink Floyd, lo colloca ben presto nel panorama internazionale tra gli artisti piu' innovativi ed interessanti e guadagna il Disco D'Oro in Italia. Let's all chant ,Gimme five,Get Funky e Otherside si collocano entrambe al n. 1 di Beatport che portanto ben presto a remix per nomi quali Bob Sinclar ' a far l'amore' o John Acquaviva ' Wiki leaks' che lo rendono tra i remixers attualmente piu richiesti. Luglio 2011 e' la data di un incredibile successo ' STRUMP', il tormentone estivo che scala prestissimo la classifiche di tutto il mondo nonche' quella di iTunes con un videoclip in 100% stile burlesque. La traccia ha una melodia semplice ma geniale ascoltando il quale neanche i sassi riescono a stare fermi. Attualmente nuovamente al n.1 di Beatport House chart con il remix di Lady, Federico e' molto impegnato sia in studio discografico che nei club in giro per il mondo. Il suo profilo e' arricchito dall'esperienza televisiva in due riprese, la prima nel 1998 realizza la soundtrack per MTV Europe Music Awards e nel 2009 come compositore delle musiche e co-presentatore del Gambero rosso show che fanno di lui un artista eclettico non confinato solo al mondo della musica club. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento