". ". comunicati stampa: 30/5 Tommy Vee Tanja Monies (voce) @ #Costez @ Number One Corte Franca (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 26 maggio 2014

30/5 Tommy Vee Tanja Monies (voce) @ #Costez @ Number One Corte Franca (Bs)

30/5 Tommy Vee Tanja Monies (voce) @ #Costez @ Number One Corte Franca (Bs)

Il programma di #Costez @ Number One Cortefranca (Bs)
30/5 Tommy Vee, Tanja Monies (voce)
6/6 Keller, Gianluca Motta, Thorn (voice)
13/6 Ema Stokholma (dj), Andrea Delogu (voice)
20/6 Gianluca Motta, Benny, Khady (voice)

#Costez @ Number One
via Provinciale 1, Corte Franca (Bs)
Dalle 23 circa a tarda notte, solo il venerdì notte
ingresso 10 euro (consumazione compresa per le ragazze) Posteggio asfaltato: 1 euro

Lo staff dell'Hotel Costez di Cazzago (Bs) ogni venerdì di primavera e d'estate fa ballare l'immenso Number One di Cortefranca (Bs), a meno 10 minuti dall'uscita A4 Rovato. Uno dei più storici locali italiani il 23 maggio si è riempito di migliaia e migliaia di ragazzi, il pubblico che da anni si scatena in uno dei discobar più consolidati della Franciacorta (e non solo). Al mixer del locale, dopo una grande performance di Mauro Ferrucci, che ha portato tutto il Number One direttamente ad Ibiza, grazie al contributo di splendide performer, il 30/5 si prosegue con una star come Tommy Vee. 

Top dj italiano, è nato nel 1973 in Veneto e da anni fa ballare il mondo con i suoi dj set e le sue produzioni discografiche. Tommy Vee faceva già il dj ed aveva successo ben prima della sua apparizione al Grande Fratello, prima delle sue (non poche) apparizioni tv. Brani come  "La Serenissima", una versione da ballo di uno dei più brani suonati dai Rondò Veneziano, veneti come Tommy Vee e le hit dei DB Boulevard… "Stay", la versione del brano cantata da Ce Ce Rogers emoziona ancora oggi. Il nuovo singolo di Tommy, Tommy Vee Feat. Danny Losito & Kareem Shabazz - Life Goes On (Time Records) sta tra l'altro avendo un ottimo successo ed è programmato da Radio 105, Radio Deejay ed altre radio importanti. A livello di serate, l'artista non si ferma un attimo e tra gli altri locali spesso è guest al Blue Marlin ed al Pacha di Ibiza. Alla voce, venerdì 30 maggio, come per l'inaugurazione del 23,  Tanja Monies (voice), una performer eccellente. Il 6 giugno invece ci sono  Keller, Gianluca Motta e Thorn (voice). Il 13 una coppia tutta al femminile davvero piacevole da vedere (e da ballare!): Ema Stokholma (dj), Andrea Delogu (voice). Il 20 giugno infine Gianluca Motta, Benny, Khady (voice). Riassumendo,  #Costez @ Number One è una festa da non perdere. Al mixer anche dj Giovi. 


BIOGRAFIA TOMMY VEE
Tommy Vee nasce a Venezia, Italia, il 21 Luglio 1973, dj, produttore e co-proprietario con Mauro Ferrucci di Airplane! Records.
La sua carriera come produttore discografico inizia dopo l'incontro con Spiller nel 1998.
Il loro primo successo internazionale è stato Laguna EP, pubblicato dalla rinomata etichetta Azuli UK.
Nel 1999 crea con i suoi amici Keller e Sisco un team di produzione chiamato Moltosugo, iniziando una collaborazione con Mauro Ferrucci e Frankie Tamburo, fondatori del marchio "Airplane! Records ".
Questa partership inizia presto a dare i primi risultati: "Attiva", "Check Out The Groove" e "You Make Me Wanna", pubblicato dall'etichetta britannica Credenziali (sotto-etichetta della Parlophone, casa discografica di artisti come Beatles, Queen, Pet Shop Boys, Tina Turner, Kylie Minogue, Coldplay.) anche con la collaborazione con Dianne Carlo Magno, vocalist di Moby.

Nel 2001 prende parte alla produzione di "Point Of View" di DB Boulevard (disco di platino in Italia), poi co-produce con Moony il brano "Dove" che ha successo in tutto il mondo. In quegli anni remixa due volte Moby, Raven Maize ha colpito "affascinato", Green Velvet "La La Land" e Tweet "Tonite Boogie", ha inoltre l'onore di remixare Laura Pausini, tra cui il popolare singolo "Escucha Atento".

Ha prodotto con Mauro Ferrucci e Keller sotto lo pseudonimo di T & F vs Moltosugo "La Serenissima", "Stay" (versione vocale di "La Serenissima", che ha ottenuto l'ottavo posto nella parte superiore della classifica italiana Ten) e "Not Get Over You"; entrambi sono stati cantati dalla leggenda della musica house CeCe Rogers.

Nel 2005 pubblica il suo primo album solista chiamato "First!" che ha incluso il brano "Anthouse" , colonna sonora del advertsiment delle Pringle. "First" ha venduto piu' di 40000 copie in 5 settimane durante le quali e' rimasto nella top 15 della classifica Fimi degli album piu' venduti. Per questi risultati raggiunti e' stato premiato con il secondo disco d'oro.Nello stesso anno esce anche l'album "Finally" prodotto dal team t&f vs moltosugo

Nel 2006 in occasione del 10 ° anniversario della Airplane! Records mixa una compilation con alcuni dei classici che hanno fatto la storia del marchio.

All'inizio dell'estate 2007 apre lo show di Laura Pausini allo stadio di San Siro con 70.000 persone che ballano.
Durante l'estate '07 Tommy produce con il suo vecchio amico di DB Boulevard Diego Broggio "Over & Over", con l' etichetta partner di Mauro Ferrucci (aka Roy Malone) "Old Skool Generation".
Nella seconda metà del 2007 collabora con il dj e produttore The Scumfrog (già remixer di Didone, Britney Spears, David Bowie) per il singolo "Serenade", che riceve ottimi riscontri a livello internazionale.
Nel 2008 e nel 2009 concentra la sua attività soprattutto remixando canzoni pop italiane come: Paola & Chiara "Second Life", Jovanotti "Safari", Marracash "Badabum Cha Cha", Gianluca Grignani "Ciao Arrivederci" e J-AX "I Vecchietti Fanno Oh ".

Grazie alla collaborazione con il suo amico Roy Malone remixato il singolo di Planet Funk "Lemonade", una nuova versione con riferimenti alle sonorità tipica casa degli anni '90. Nel 2009 Tommy produce il singolo di Moony "I Don't Know Why", che ha raccolto un grande successo in tutto il mondo, in particolare in Brasile, Portogallo e Spagna. Durante l'estate 2009 Tommy e Mauro Ferrucci lanciano i nuovi remix di "Stay" con versioni di Jerome Isma-Ae, Thomas Gold, Nicola Fasano e Bloody Beetroots.

Nel 2010 produce con l'americano dj / produttore e rapper Mr. V la hit "Bang Bang", che ha ottenuto la prima posizione italiana. 

Nel 2011 sono stati lanciati : Tommy Vee & Mauro Ferrucci feat. Keller "1975″, CeCe Rogers feat. Serena (con remix di Whelan & Di Scala e Federico Scavo), John Lemmon EP e Tommy Vee Mauro Ferrucci feat. Luca Guerrieri (remixato da Groove di papà e Whelan & Di Scala)

Supportato da dj internazionali e produttori come EDX, Thomas Gold, Michael Gray, Bob Sinclar, Stonebridge, The Scumfrog e molti altri Tommy è regolarmente ospite nelle migliori discoteche d'Italia e d'Europa
Crea la sua one-night chiamata "NoName" al Peter Pan Club Riccione dove sceglie personalmente la line-up, con ospiti djs internazionali come Axwell, Steve Angello, Sebastian Ingrosso , Roger Sanchez, Fedde Le Grand, Thomas Gold, Alesso, Norman Doray, Bingo Players e Costo Arno. Suona back2back con il suo amico Mauro Ferrucci a Villa Delle Rose, Blue Marlin Ibiza, Villa Bonin. In novembre 2011 Tommy e partner la sua etichetta e amico di Mauro Ferrucci mescolato il loro primo 'Back2Back Compilatation' uscito in tutto il mondo in aereo! Records e Sony Music. Il nuovo 

Durante l'estate 2011 ha aperto le tre serate di Wind Music Awards dall'Arena di Verona.

Nel 2012 ha firmato una collaborazione con Nicola Fasano, Steve Forest & Luca Guerrieri con Mat Twice per 'Tell Me WAF' ('http://youtu.be/lK9YJAL4Jrg), una traccia crossover con un riff molto house

Il 2012 inizia con un remix per Antonella "Cuore infranto" (X-Factor), produzioni con altri artisti internazionali e il follow-up di "Bang Bang" con Mister V e Miss Patty intitolato "Press Play".
Dedica una grande energia alla scoperta di nuovi talenti della scena dance per Airplane! Records, con il suo partner Mauro Ferrucci e Keller.
Recentemente Tommy è stato coinvolto come critico per il programma musicale "Star Academy" e si cimenta in sede di riesame film divertente per la Panorama.it blog.
A marzo è nei Cinema, la per un cameo nel film di Giovanni Vernia alias Jonny Groove "Ti Stimo Fratello".

Nel 2013 Tommy lavora a due grandi co-produzioni, la prima con i Cube Guys per 'El Tromba' e la seconda con Marco Lys per 'It's Not Me', che sarà pubblicato in maggio da Skint Records, etichetta del leggendario dj / produttore Fatboy Slim.
Collabora anche con Mauro Ferrucci per la produzione di "Astro", bonus track del nuovo album di Antonella Lo Coco, intitolato 'Geisha'.

Nel Aprile 2013 Tommy e Keller remixano il brano "L' uomo piu' semplice" di Vasco Rossi in vista delle aperture da parte di Tommy dei concerti bolognesi e torinesi del tour LIVE KOM 013 del Vasco nazionale di fine giugno.

Tutte le domeniche dell'estate 2013 Tommy e' resident assieme a Mauro Ferrucci al Blue Marlin di Ibiza. Con qualche "incursione" anche al Pineta di Formentera.
In Luglio al Super Paradise di Mykonos sempre con Mauro Ferrucci presenta in esclusiva mondiale la compilation da loro selezionata "EGO in MYKONOS".
Sempre in Luglio esce "Reach me" nella compilation Africanism brano incluso anche da Bob Sinclar nella compilation "Ibiza Mon Amour".
In Italia mixa al Cocoricò, al Pineta di Milano Marittima e in altri locali fra i più noti dell' estate italiana.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento