". ". comunicati stampa: 13/6 Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce) @ #Costez @ Number One Corte Franca (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 9 giugno 2014

13/6 Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce) @ #Costez @ Number One Corte Franca (Bs)

13/6 Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce) @ #Costez @ Number One Corte Franca (Bs)

Grande party al femminile pieno di ottima musica a cura al Number One di Corte Franca (Bs A4: Rovato) grazie allo staff dell'Hotel Costez anche venerdì 13 giugno 2014. In console infatti arrivano Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce). 

Talento, bellezza e simpatia: questa la formula, nemmeno tanto segreta, che sta portando il duo a girare l'Italia in console. Ma chi sono le due artiste? La Stokholma è nata Marsiglia, cresciuta a Parigi e grazie al lavoro di modella ha girato il mondo. Fatale la passione per la house, che ad un certo punto l'ha spinta a dire addio, almeno per il momento, al mondo delle passerelle. Andrea Delogu è nata a Rimini e ha un solido passato televisivo, tra Match Music, Sky, Italia 1, Canale 5 e Raidue. Ha cantato col duo latin pop Cinema2 e She Can Dj, il suo blog sul sito di Panorama, ha senz'altro un bel seguito. Inoltre il suo libro "La Collina" è un grande successo editoriale, segno che pure come scrittrice ha un certo talento.

Lo staff dell'Hotel Costez di Cazzago (Bs) ogni venerdì di primavera e d'estate fa ballare l'immenso Number One di Cortefranca (Bs), a meno 10 minuti dall'uscita A4 Rovato. Uno dei più storici locali italiani dal 23 maggio ogni venerdì (e dal 21/6 pure ogni sabato) si riempie di migliaia e migliaia di ragazzi, il pubblico che da anni si scatena in uno dei discobar più consolidati della Franciacorta (e non solo)…

#Costez @ Number One
via Provinciale 1, Corte Franca (Bs) A4: Rovato 
Dalle 23 circa a tarda notte, solo il venerdì notte
ingresso 10 euro (consumazione compresa per le ragazze) Posteggio asfaltato: 1 euro 
qualsiasi drink 5 € 
bicchierone 30 € 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento