". ". comunicati stampa: Lido di Bellagio (Como), 18/22 giugno: mercoledì Zumba Fitness + Lido Latino, giovedì live Lido goes to Bananas, venerdì Cena all'italiana + Luminos, sabato Delirium Boat Goes To Lecco + Normale, domenica aperitivo Bella Gente
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 giugno 2014

Lido di Bellagio (Como), 18/22 giugno: mercoledì Zumba Fitness + Lido Latino, giovedì live Lido goes to Bananas, venerdì Cena all'italiana + Luminos, sabato Delirium Boat Goes To Lecco + Normale, domenica aperitivo Bella Gente


Lido di Bellagio (Como), 18/22 giugno: mercoledì Zumba Fitness + Lido Latino, giovedì live Lido goes to Bananas, venerdì Cena all'italiana + Luminos, sabato Delirium Boat Goes To Lecco + Normale, domenica aperitivo Bella Gente

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071
leisure manager Cristiano Sberla +39 334 5453340
 photo hi res Lido di Bellagio www.lorenzotiezzi.it 

L'estate del Lido di Bellagio (Como), spiaggia con ogni confort di giorno e discoteca a 5 (e più) stelle di notte, continua con un programma sempre vario e all'insegna della qualità. 

18 giugno Zumba Fitness + Lido latino
Mercoledì 18 giugno, come ogni settimana, arriva Zumba Fitness + Lido Latino, una festa ad ingresso libero. Dalle 21 ci si muove a tempo di musica a bordo lago con l'istruttore Alberto Grazioli Ventura. Dalle 22.30 spazio a Lido Latino Live con Batman (dj-set) ed animazione con Toni da Cuba e Alessandro. 

19 giugno Lido Goes Bananas + Rock 'n Beach + Live Band
Giovedì 19 altro appuntamento settimanale sempre ad ingresso gratuito con Lido Goes Bananas + Rock 'n Beach + band dal vivo, serata che si avvia a diventare un vero must al Lido. Si inizia alle 21.30. Alle 22 arrivano sul palco i De Corvee (http://www.decorvee.com/) per omaggiare dal vivo i Dire Straits. Dalla mezzanotte e mezza si balla con Rock 'n Beach e con la musica di Rock Dj (resident) e di Dj Jack from Dirty Monday Milano.

20 giugno Cena all'italiana + Luminos
Venerdì 20 giugno arriva Cena all'italiana + Luminos. Nella fattispecie: cena a partire dalle 21 e dalle 23 tutti a ballare con la house patinata di Steve Cremonesi, Jahn Dj e la voce di Luca S, praticamente un trio infallibile. 

21 giugno Delirium Boat Goes to Lecco + NORMALE
Il weekend al top del Lido di Bellagio continua poi con il Delirium Boat Goes To Lecco + Normale Party. Per chi vuole ballare per tutta la notte in movimento il programma è il seguente: per il Delirium Boat Goes To Lecco ci si ritrova alle 21 e alle 22.15 si parte dal lungolago di Malgrate e a bordo si balla a tempo di house con la musica di Dj Sit. Il pacchetto costa 29 euro solo in prevendita e con posti limitati e con questa cifra si ha diritto a: aperitivo, consumazione a bordo, ingresso e consumazione Lido, colazione. Nelle stesse ore, come ogni sabato, anche il 21 al Lido di Bellagio prende vita, dalle 22 alle 4 del mattino, il party Normale - Dare to be normal. 

Domenica 22 giugno Bella Gente, sunset aperitivo, buffet xxl e dj-set
Chiude il cerchio Bella Gente, sunset aperitivo con buffet formato xxl e dj-set del resident Jahn Dj, di scena al Lido domenica 22 giugno a partire dalle 5 di pomeriggio. 

Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento