". ". comunicati stampa: V2 Living Clothes veste i dj di Willy Marano Management
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 giugno 2014

V2 Living Clothes veste i dj di Willy Marano Management

 V2 Living Clothes veste i dj di Willy Marano Management

Bergamo, 4 giugno 2014. Willy Marano Management e V2 Living Clothes hanno appena chiuso un accordo che porterà stile e moda italiani in giro per club, concerti e festival d'Italia e del mondo. Infatti gli artisti gestiti da Willy Marano Management, l'agenzia che organizza gli opening act dei concerti di Vasco Live Kom 014, sul palco ed in console quest'estate indosseranno T-shirt, canotte e felpe Made in Italy firmate V2 Living Clothes.

E' una collaborazione davvero ben congegnata: l'Italia detta legge da sempre nella moda nel mondo ed alcuni dei dj di Marano fanno già ballare il pianeta. Tra l'altro, lo stile dei capi V2 Living Clothes è irriverente, colorato, perfetto per le console. Tra i primi appuntamenti in cui i dj gestiti da Willy Marano Management potranno indossare i capi V2 Living Clothes, ci sono le performance prima dei concerti di Vasco a Roma e a Milano (Vasco Live Kom 014). A livello internazionale invece c'è il dj set dei BoostedKids del 27 luglio, quando faranno ballare il Tomorrowland, il festival EDM più importante d'Europa e poi c'è il Dj set delle Hyenas e di Yaya Dj a Gardaland, in uno degli eventi più grossi in Italia.

Willy Marano: "Cercavamo un'azienda seria e di qualità, ma soprattutto un'azienda Italiana con uno stile unico, mi aspetto e mi auguro che la nostra collaborazione duri per molti anni, in modo da poter portare la nostra Italia e i nostri brand, sui migliori palchi Internazionali.

Francesco Vitale: "Il marchio V2 Living Clothes è da sempre stato vicino al mondo della notte e gli eventi che la riguardano. Crediamo fermamente in una comunicazione dinamica del nostro marchio che possa essere promosso per la sua qualità è apprezzato da artisti di calibro internazionale, che diventano così testimonial del nostro marchio e del Made in italy."


Willy Marano Management www.willymarano.com

Willy Marano Management si occupa di management, booking, publishing e discografia. Dal 2013 è l'agenzia ufficiale degli opening act dei concerti di Vasco Rossi (Vasco Live Kom 013 e Vasco Live Kom 014). Tra gli artisti ed i dj che gestisce ci sono Maury Lobina, Eiffel 65, Sergio Mauri, Boostedkids, Hyenas Bro, Yaya dj e I Moderni.

V2 Living Clothes www.v2livingclotlhes.com

V2 Living Clothes è un nuovo fashion brand italiano. Nasce come unione di design e moda, uniti indissolubilmente per dar vita ad un abbigliamento di qualità concepito per distinguersi in un mondo dove le mode di massa cadono inevitabilmente nella banalità. T-shirt, canotte e felpe caratterizzate da borchie, tessuti, vernici e bottoni interamente inseriti a mano utilizzando manodopera italiana, ovvero Made in Italy... L'unico imperativo per potersi distinguersi è osare.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento