". ". comunicati stampa: le parole chiave (#) dell'estate '14: in spiaggia giorno & notte, style low cost, disco vacanze, zone up (Costiera Amalfitana, Salento, Lombardia), festival e spiagge a Gallipoli (Le), i dj dell’estate ’14 (by ltc lorenzo tiezzi comunicazione)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 18 giugno 2014

le parole chiave (#) dell'estate '14: in spiaggia giorno & notte, style low cost, disco vacanze, zone up (Costiera Amalfitana, Salento, Lombardia), festival e spiagge a Gallipoli (Le), i dj dell’estate ’14 (by ltc lorenzo tiezzi comunicazione)

le parole chiave (#) dell'estate '14: in spiaggia giorno & notte, style low cost, disco vacanze, zone up (Costiera Amalfitana, Salento, Lombardia), festival e spiagge a Gallipoli (Le), i dj dell'estate '14 (by ltc lorenzo tiezzi comunicazione)

+393393433962 



(#) Spiaggia e party dal mattino a notte fonda, dal nord al sud 

Lido di Bellagio (Co): boat party, stile & party
La spiaggia è frequentata da una clientela internazionale, lo staff mette a disposizione imbarcazioni per boat party di ogni dimensione (fino a 150 posti!), zumba e dj set il mercoledì, live music con Lido Goes Bananas il giovedì, party con dj set venerdì e sabato, aperitivo la domenica (…). A disposizione dei clienti c'è un leisure manager, Cristiano Sberla, in grado di far materializzare ogni desiderio… 

The Season Versilia (Ms): Keep it simple… con stile
Lo slogan dell'estate 2014 è Keep it Simple. Spiaggia luxury aperta dal mattino alla notte con dj set, Ristorante / terrazza sul mare, beach bar per aperitivi / after dinner sotto le stelle (in cantina 200 etichette di vino), e La Cantinetta, pizzeria con fono a legna e pizze preparate con tanti ingredienti a km zero… Tutto low cost? Si ma chi si vuol regalare qualcosa di più qui trova il progetto Beach is Luxury (https://www.facebook.com/beachisluxury), dedicato a cui vuol regalarsi un sogno

Samsara Gallipoli (Le): Summer of Love on the beach
I beach party della Summer of Love del Samsara Beach di Gallipoli (Le), forse la spiaggia più hot d'Italia, a giugno prendono vita nel weekend, ma a luglio e agosto si balla forte in spiaggia ogni pomeriggio o quasi. Chi invece vuol vivere il Samsara in modalità lounge può farlo e rilassarsi. Ingresso libero e bagni nel mare cristallo del Salento. 
//////////// //////////// //////////// ////////////



(#) Stile ed eleganza (oppure follia) a prezzi accessibili oppure free

Samsara Gallipoli: sempre ingresso libero
Lido di Bellagio: mezza giornata di lettino costa 6 euro
The Season Versilia: sempre ingresso libero
#Costez @ Number One Corte Franca (Bs): ogni venerdì e sabato ingresso 10 euro (per le ragazze con drink) con grandi dj in un locale mito tornato alla ribalta
//////////// //////////// //////////// ////////////



(#) Disco Vacanze & weekend Movida (low cost)

La Luna (San Teodoro, OT),  Lido di Bellagio, Samsara… organizzano vere e proprie vacanze, low cost e ad alto tasso di movida per i propri clienti. Ad esempio lo staff del Lido di Bellagio è in grado di proporre un intero weekend con 100 euro a persona in una zona luxury come il lago di Como (hotel con vista lago, spiaggia, cena, disco). Samsara dedica una pagina del suo sito alle offerte di vacanze 'complete' (…).
//////////// //////////// //////////// ////////////

(#) Zone Up: Costiera Amalfitana, Salento, San Teodoro… e Lombardia (!)

Music on the Rocks Positano (Sa) è il simbolo della nightlife della Costiera Amalfitana: sobria, chic e riservata (ma pure vip friendly)

Gallipoli (Le) è l'epicentro della movida salentina, ovvero della movida italian. C'è il Samsara e c'è pure un festival incredibile come Pop People on Pleasure: ogni giovedì al Praja e spesso anche in altri spazi arrivano top dj internazionali come DVBBS (14 agosto), Deorro (7 agosto), Martin Solveig (21 agosto), Bingo Players (10 agosto) (…). 

Vista la crisi, pure la Lombardia è cool / hot, perché no? Accanto al Lido di Bellagio, si può ballare forte anche in riva al Garda, al NoName di Lonato (Bs) oppure fare un salto nel fresco della Franciacorta, al #Costez @ Number One (immenso) a Corte Franca (Bs), NoName di Lonato (Bs)

San Teodoro (Ot) è poi da tempo una alternativa alla movida ad alto costo della Costa Smeralda. A La Luna poi si fa addirittura cultura: ogni giovedì il party Altra Luna Studio's celebra i protagonisti della pop art (!) con art flyer, coreografie e scenografie (…)
//////////// //////////// //////////// ////////////

(#) i dj dell'estate '14

Willy Marano Management si conferma l'agenzia che si occupa degli Opening Act dei concerti di Vasco Live Com 014 (presto il line up di tutti i concerti)

Smoothies, dj duo in forte ascesa a colpi di Dutch, rap, dubstep, electro e techno

Cece Mc, Spankers Feat. Michelle Lily "Me Ne Voglio Andare", la traccia perfetta per l'estate 2014

Salento Calls Italy by Danilo Seclì

Tanti altri dj qui

(…)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento