". ". comunicati stampa: Sarà, il singolo di Linda d dal 6 giugno in tutti i migliori digital store
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 giugno 2014

Sarà, il singolo di Linda d dal 6 giugno in tutti i migliori digital store

Credere sempre in se stessi, questo è il messaggio del giovane talento della musica italiana, Linda d.
Dopo il successo di “Crescere”, dopo diverse partecipazioni ad eventi significativi come il programma “Insieme” su Antenna Sicilia e il campionato di pugilato femminile dove ha presenziato come madrina, arriva ancora una volta Linda d con un nuovo singolo, prodotto da Prima Musica Italiana Records, Edizioni Warner Chappell.

Dal 06 giugno 2014 potrete ascoltare “Sarà” in tutti i migliori digital store, brano in cui la cantautrice va a testimoniare il coraggio e la grande forza delle donne. Credere sempre in se stessi, questo è il messaggio del giovane talento della musica italiana, Linda d, che dà stimoli molteplici per non arrendersi mai di fronte alle tante difficoltà della vita.
All’uscita del singolo su Itunes seguirà il nuovo videoclip di Linda d dal titolo “Sarà” e partirà il Tour radio ad esso dedicato, il cui calendario sarà pubblicato sul sito ufficiale www.lindad.it e su quello dell’Ufficio stampa ELFA Promotions.
Dopo l’uscita del singolo Crescere ecco qua linda d presentarsi con il suo nuovo singolo per l’estate “SARA’ “…
Linda d, cantautrice e compositrice esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio “Alex Baroni” che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music.
Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua arte al sociale iniziando una battaglia contro il femminicidio, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo “Anima Rotta”, che successivamente viene tradotto in spagnolo “Alma Quebrada” e trasmesso nei paesi dell’America Latina. Segue il singolo “Crescere” che parla di quanto sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migliorare.
Il nuovo brano “SARA’ ” è la testimonianza del coraggio e della forza femminile. Il regista del videoclip mette in luce la storia di una donna demoralizzata dalle sconfitte ricevute sia a livello personale e lavorativo, nonché la sconfitta nel non
essere riuscita a raggiungere il suo sogno. Ma un giorno decide di affrontare la vita con tutte le sue forze, alla ricerca del riscatto in tutti i contesti ma soprattutto con sé stessa.

Contatti:
Label:
Ufficio Stampa ELFA Promotions
ufficiostampa@primamusicaitaliana.it
www.lindad.it
management@lindad.it
www.primamusicaitaliana.it
www.sitiweb.us

Nessun commento:

Posta un commento