". ". comunicati stampa: #CHANGE&RESTART: BANCA MONTE DEI PASCHI INCONTRA LA VERSILIA AL THE SEASON DI MARINA DI MASSA IL 5 LUGLIO 2014
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 28 giugno 2014

#CHANGE&RESTART: BANCA MONTE DEI PASCHI INCONTRA LA VERSILIA AL THE SEASON DI MARINA DI MASSA IL 5 LUGLIO 2014

#CHANGE&RESTART: BANCA MONTE DEI PASCHI INCONTRA LA VERSILIA AL THE SEASON DI MARINA DI MASSA IL 5 LUGLIO 2014

Sabato 5 luglio al The Season l'appuntamento musicale e sportivo dell'estate,
gratuito e aperto a tutti
 
Testimonial d'eccezione Maurizia Cacciatori,
Eugenio Amore, Veronica Angeloni, Simona Gioli, Paolo Torre e Marco Falaschi
 
Per partecipare basta una semplice registrazione su www.mps.it/change

The Season Versilia
infoline +39 0585.244991
Viale Lungomare Di Levante 140, 
Marina di Massa (MS)

 
Siena, 27 giugno 2014 – #Change&Restart. Questo il nome dell'evento, gratuito e aperto a tutti, che Banca Monte dei Paschi di Siena ha organizzato sabato 5 luglio nelle spiagge della Versilia per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e della musica.

A partire dalle ore 9 e fino a notte, nella splendida location del Lido The Season - viale Lungomare di Levante, 140, Marina di Massa - con Banca Monte dei Paschi tutti i partecipanti potranno vivere l'emozione del torneo di beach volley della Scuola di Beach Volley di Eugenio Amore, scatenarsi con la staffetta deejay, guardare i quarti di finale del Mondiale Brasile 2014 o semplicemente godersi il tramonto sorseggiando un buon aperitivo. In palio premi esclusivi per tutti i presenti.
 
L'iniziativa, ideata e promossa da Banca Mps, è stata realizzata con la partnership di AXA MPS e radio RDS 100% GRANDI SUCCESSI, che seguirà l'evento come media partner. Sponsor dell'evento anche Macron (sponsor tecnico), Acqua Norda (main sponsor), Acqua dell'Elba, Locman, The Bridge, Tezenis, Calzedonia e Sundek.

La partecipazione a #Change&Start è completamente gratuita, per aderire basta registrarsi sul sito www.mps.it/change o utilizzando il qrcode. Il pass può essere stampato o mostrato sul proprio smartphone o tablet.
 
Cambio Palla – La giornata prenderà il via alle 9 del mattino con un avvincente torneo di beach volley no stop fino alle 18, durante il quale le 24 squadre iscritte si sfideranno sotto la direzione sportiva del pallavolista Eugenio Amore. Inoltre, quattro campioni della pallavolo italiana - Veronica Angeloni, Simona Gioli, Paolo Torre e Marco Falaschi - si metteranno in gioco facendo da coach per l'intera giornata e sfidandosi a loro volta nella finalissima con i vincitori del torneo. Testimonial dell'evento Maurizia Cacciatori, ex capitano della nazionale di pallavolo femminile e attualmente opinionista televisiva sportiva.
 
Cambio Musica – La manifestazione proseguirà dalle ore 11 con il Dj set che vedrà protagonisti i migliori performer della Versilia: Dj Riccardino, Dj Jai, Dj Giulio e Dj Skizzo. I deejay si alterneranno in consolle sino a notte per scandire ogni momento della giornata con un'accurata selezione musicale, che spazierà dal soulful alla musica house, deep house ed electro.
 
Happy hour - Imperdibile l'aperitivo sulla spiaggia, a partire dalle ore 18, per rilassarsi dopo una giornata ricca di emozioni e continuare a divertirsi al ritmo di musica. In contemporanea, sul videowall vista mare i partecipanti all'evento potranno vivere le emozioni dei quarti di finale della Fifa World Cup – Brasile 2014.
 
Con #Change&Restart Banca Mps conferma la sua vicinanza al territorio toscano anche al di fuori dei tradizionali contesti bancari e rafforza un nuovo modello di relazione con i giovani e con tutta la comunità, mostrandosi con una veste innovativa e dinamica, pronta a recepire le nuove tendenze del momento. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato www.mps.it/change

Banca Monte dei Paschi di Siena SpA
Relazioni Media
Tel: +39 0577.296634
ufficio.stampa@banca.mps.it

Ufficio Stampa The Season 
ltc lorenzo tiezzi comunicazione 
 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento