". ". comunicati stampa: The lignt, official videoclip from Marco Bonvicini
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 29 giugno 2014

The lignt, official videoclip from Marco Bonvicini

Da marzo 2014 Marco Bonvicini collabora con ELFA Promotions al lancio promozionale del suo secondo lavoro discografico 2UE seguito da un primo mese di tour radio, due mesi di eventi live tra maggio e giugno 2014  su diversi palchi sia in acustico che in formazione elettrica tra cui l'ultimo il 21 maggio 2014 @ Medicina (BO) facendo scoprire melodie e un’inaspettata profondità dei testi.


News cotta e mangiata per i fan del cantautore bolognese, vi presentiamo “The Light”, official videoclip in uscita dal 30 giugno 2014 che sarà diffuso e promosso su diverse piattaforme webtv e tv a livello nazionale tra cui il format tv nazionale “Superpass”. Lista tv: www.superpass.it (sezione format tv).
Dice il Bonvicini: "Con la realizzazione di questo video ho voluto trasmettere la semplicità delle cose, l'essenza del quotidiano, la spensieratezza nel suonare e nel divertirsi insieme, nel camminare assaporando suoni, colori, luci.... La canzone descrive la ricerca di una luce, della ricerca a 360° di come guardare il mondo con occhi sempre diversi e godere soprattutto di come una giornata si possa ritenere migiore solamente con il capolino del sole trale nuvole. Sostanzialmente questo video è una sorta di gioco per raccontare la mia, la nostra e la vostra storia".

E’ possibile visionare e commentare il videoclip ufficiale al link:
http://youtu.be/5pYJSxM2LfY

Per tutte le info e appuntamenti su Marco Bonvicini potete consultare il suo sito e il sito di ELFA Promotions in sezione eventi.

WHO IS MARCO BONVICINI?

Marco Bonvicini si rilancia come solista.  Nel 2013 ha prodotto il suo secondo disco solista dal titolo “2UE” nel quale, oltre alle voci, si è occupato di quasi tutte le parti strumentali. “2ue” è stravolgente, e per il cantautore, strumentista rappresenta molte cose, dal 2 come le lingue usate per i testi, come gli stili usati nelle canzoni, come la tipologia di chitarre usate nelle canzoni, come i brani strumentali all’interno del disco stesso e non ultimo 2 come le energie, positiva e negativa, che influiscono la vita di tutti i giorni alla continua ricerca del giusto equilibrio tra di esse. Un cantautore che va ascoltato non una, ne 2ue volte ma molte, molte di più. Attualmente il nuovo album di Marco Bonvicini è in promozione su portali e magazine di settore e diverse radio del territorio nazionale.

Info artista:
www.marcobonvicini.it
Contatti per l'ascolto:
https://soundcloud.com/marco-bonvicini/sets/2ue
Contatti per l'acquisto album:
https://itunes.apple.com/it/album/2ue/id835140703

Nessun commento:

Posta un commento