". ". comunicati stampa: 7/6 parte l'estate de La Luna a San Teodoro (OT) - al mixer Trasko, al violino Mark Lanzetta, alla voce Alexa (...)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 3 giugno 2014

7/6 parte l'estate de La Luna a San Teodoro (OT) - al mixer Trasko, al violino Mark Lanzetta, alla voce Alexa (...)

7/6 parte l'estate de La Luna a San Teodoro (OT) - al mixer Trasko, al violino Mark Lanzetta, alla voce Alexa (...)

La Luna
Loc. Stirritoggiu, 08020 San Teodoro OT 
338 978 9776www.lalunadisco.it

Opening Party 7 giugno
Per l'estate 2014 La Luna di San Teodoro (Ot) apre il 7 giugno con un party da non perdere musicato da Trasko, solido dj resident e responsabile musicale del locale. Sul palco il violinista Mark Lanzetta. In console anche Venc Dj ed alla voce Alexa.

La Luna è locale dalle dimensioni generose, ma soprattutto uno spazio in cui lo stile, l'eleganza (e quindi la femminilità) contano moltissimo. Gli artisti in console sono importanti e la musica ancora di più, ma le vere protagoniste, ogni notte, sono le ragazze d'ogni età che decidono di passare una notte qui, sotto le stelle. Sulla pagina Facebook del locale fanno già capolino fiche con su una frase che da sola dice molto: "chiedimi la luna". Il lavoro dello staff de La Luna infatti è quello di trasformare in un sogno ogni party. Non è facile, ma i risultati spesso arrivano. Alla direzione artistica c'è Viviana Ranzani, che col suo staff crea coreografie e scenografie che danno emozione. Tra i party più attesi della stagione quelli con i tanti dj guest internazionali, già programmati. E poi c'è il giovedì è Altraluna, che è una sorta omaggio alla pop art. 

La Luna fa parte di un gruppo di locali che rendono San Teodoro (Ot) perfetta per una vacanza all'insegna del divertimento e dello stile (senza eccessi d'ogni tipo): Ambra Night è dedicato al pubblico giovane ed alla musica più forte, Ambra Day è perfetto per colazioni, pomeriggi e sere rilassanti, Bal Harbour è un ristorante / churrascaria con piscina hollywoodiana perfetto per pool party da sogno...  


LO STILE DE LA LUNA GLAM CLUB

La Luna Glam Club ha un'ambientazione unica.  Rappresenta il connubio ideale tra divertimento e socializzazione. In piena armonia con la natura, La Luna è probabilmente uno dei Fashion Club di riferimentio per addetti ai lavori ed appassionati italiani. Curato nei minimi particolari con un design ricercato e servizi di qualità, non è solo una discoteca da grandi numeri. Promuove la massima cura nelle proposte artistiche, con party e sfilate in cui si respira energia positiva. La Luna Glam Club è guidata magistralmente da Teresa Pittorra e Pierpaolo Fodde, che negli anni sono riusciti a creare un ambiente di classe, trendy… e pure stravagante, in continua innovazione. Il locale infatti ha struttura flessibile e contemporanea che ha permesso all'architetto Marco Lucchi di rinnovarla ogni anno. Ogni estate si presenta con nuovi interventi che rendono l'ambiente più vicino alle tendenze internazionali. Gli eventi del 2014 e gli inviti, dei veri Art Flyer (ben diversi dai soliti inviti dei locali), per l'estate 2014 racconteranno le i trend della moda internazionale e si ispirano al genio creativo della pop art. La parola d'ordine è "osare", coniugando i tratti distinguibili della cultura moda con i grafismi tropicali, tribali e africani. A La Luna paesaggi italiani e metropoli contemporanee del mondo si fondono in un tutt'uno… 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento