". ". comunicati stampa: Dj Mirko, il fascino del vinile rivive in Discoteca
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 12 giugno 2014

Dj Mirko, il fascino del vinile rivive in Discoteca

Una grande passione per la musica da discoteca unita ad energia e tecnica fanno di Dj Mirko un giovane talento della consolle.

Dj Mirko è tra i talenti promossi da ELFA Promotions. Con il lancio del singolo “My Imagination” e l'uscita imminente del videoclip Dj Mirko sta conquistando i fans e chi lo scopre per la prima volta come artista. Il brano è già disponibile in oltre 200 digital store come Juno Download,Amazon,ITunes Offıcial,Spootify,Shazam.
Link del video:

 http://youtu.be/_6FZ06OWmWU


News in anteprima per il pubblico amante della notte, di luci e colori. Il 16 giugno verrà presentato il singolo di dj Mirko nel Tg Rock diffuso su oltre 170 radio nazionali e non. Il tour sarà inaugurato da una prima data on air il 16 giugno su Radio Enea in fm su Roma e pv sui 96,200 con Dina TomeZzoli in "Parliamo di..." alle ore 10,30 (streaming www.radioenea.it) e da successive interviste interessanti consultabili dal 14 giugno come " Tour radio DJ Mirko" su sezione eventi del sito www.elfapromotions.com. Non perdetelo di vista!

Chi è Dj Mirko?

Dj Mirko nasce a Roma il 30 settembre 1987. Fin da piccolo ha sempre avuto una passione per la musica che all'età di 15 anni lo porta a iniziare la sua attività di DJ, grazie ad un amico di infanzia che lo avvia a scoprire il mondo della musica da discoteca!  Nel corso degli anni, grazie all'allenamento maturato, ha imparato delle tecniche che lo hanno portato a suonare in diversi locali d' Italia! Tra i più importanti ricordiamo: Bickoktail (Milano), Makkaroni (Riccione), Kinky Club (Roma), Kill Joy (Roma), Diamante (Roma), Prime (Roma), XO' (Torino),  Amigdala (Trezzo sull'Adda – Milano). Ha partecipato al "Festival di Canto della Riviera" nelle migliori location tra Cattolica (RN), Misano Adriatico (RN),  Thermaperitirf , ROMA  Atahotel Villa Pamphilj, feste di apertura contest ad Assisi e Bevagna. Nell'estate 2012 è stato vincitore del dj contest a Bevagna.  Ha suonato inoltre in diverse location dell’Umbria, nella provincia di Perugia. Nel mese di luglio 2010 è stato Special Guest anche al “The Generator” di Londra. Tramite l'etichetta "Out recording Studio" è in uscita il suo nuovo singolo con tanto di videoclip ufficiale.  Ha suonato per 3 anni consecutivi all'evento più importante di Roma: La Maratona di Roma,  presso la FIM - Fiera Internazionale della Musica svoltasi a Genova a Maggio 2014. La sua peculiarità è che suona esclusivamente con il Vinile, simbolo autentico del dj. Dal 16 Giugno 2010 è laureato presso L'UPS in scienze della comunicazione con tesi: "Discoteche e cultura del ballo: il ruolo del dj".


Contatti:
a cura di Michela Zanarella per ELFA Promotions
www.elfapromotions.com
Dj Mirko: https://www.facebook.com/mirko.alimenti?ref=ts&fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento