". ". comunicati stampa: Lido di Bellagio (Co): 4/7 Molella, 5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 29 giugno 2014

Lido di Bellagio (Co): 4/7 Molella, 5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)

Lido di Bellagio (Co): 4/7 Molella, 5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)


4/7 Molella @ Lido di Bellagio (Co)

Un grande dj è ospite al Lido di Bellagio (Co) venerdì 4 luglio. E' Maurizio Molella, uno dei più storici dj italiani. Dopo tanti anni a Radio Deejay oggi è in forza ad m2o. Dalle 21 alle 23 Cena all'Italiana sotto le Stelle (per lui 35 euro, per lei 25), party dalle 23. In caso di maltempo al Lido di balla comunque, nell'ampia struttura interna. Al mixer anche i resident dj Steve Cremonesi e Dj Jahn. 

Molella inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove Maurizio fa il suo debutto come regista, dall'altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo MEGAMIX. Un anno dopo al microfono c'è Lorenzo Cherubini: il programma è il mitico 1-2-3 CASINO, con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour. La seconda esperienza a Radio Deejay sarà il "Deejay Time", poi "Molly4deejay", "Molly4/4", "DoReMix" e "Mash Up". "DoReMix" diventa anche un software musicale (Magix). Oggi è in forza ad m2o e continua con successo la sua carriera di dj producer a livello internazionale. 
////////////////////////////////////////////////////

5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu @ Lido di Bellagio (Co) per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)

Party d'eccellenza al Lido di Bellagio sabato 5 luglio 2014. E' la Absolut Fashion Night (Summer Edition) ed in console arrivano  Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce). 

Talento, bellezza e simpatia: questa la formula, nemmeno tanto segreta, che sta portando il duo a girare l'Italia in console. Qualche notte fa hanno pure ballare u  party legato ad MTV a Firenze. Ma chi sono le due artiste? La Stokholma è nata Marsiglia, cresciuta a Parigi e grazie al lavoro di modella ha girato il mondo. Fatale la passione per la house, che ad un certo punto l'ha spinta a dire addio, almeno per il momento, al mondo delle passerelle. Andrea Delogu è nata a Rimini e ha un solido passato televisivo, tra Match Music, Sky, Italia 1, Canale 5 e Raidue. Ha cantato col duo latin pop Cinema2 e She Can Dj, il suo blog sul sito di Panorama, ha senz'altro un bel seguito. Inoltre il suo libro "La Collina" è un grande successo editoriale, segno che pure come scrittrice ha un certo talento.

Il Lido di Bellagio è sempre aperto, anche in caso di pioggia ed previsto un servizio navetta dalla piscina galleggiante dell'Hotel Britannia Excelsior di CadeNabbia al Lido di Bellagio dalle 23 fino al Mattino.


Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071 
leisure manager Cristiano Sberla +39 334 5453340
aperto ogni giorno come spiaggia e dal mercoledì alla domenica notte
servizio navetta non stop anche notturno Cadenabbia - Lido di Bellagio
location disponibile per business meeting, compleanni, addii al nubilato o celibato, wedding (…)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento