". ". comunicati stampa: 21/5 Martin Solveig @ Just Cavalli Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 maggio 2015

21/5 Martin Solveig @ Just Cavalli Milano

21/5 Martin Solveig @ Just Cavalli Milano

Il 21 Maggio, il Just Cavalli ospiterà, come special guest, Martin Solveig-pseudonimo di Martin Picandet –dj, producer, discografico e cantante francese, specializzato in house music

Martin Solveig ha lavorato con dj del calibro di Bob Sinclair, Roger Sanchez e Todd Terry e partecipato alla produzione del dodicesimo album di Madonna, uscito nel marzo 2012, aprendo anche numerosi concerti del MDNA World Tour.
Party dalle ore 23,00

Al Just Cavalli è già stato inaugurato l'estivo "PARADISE". Aperitivo dalle 19,30 e party dalle 23,30 con dj set. Due privè, uno super vip, pista da ballo, 4 isole bar esterne, compresa quella centrale, con gli esperti bartender della prestigiosa location, immersa nel verde del Parco Sempione, che prepareranno i cocktail tendenza del Just Cavalli, come Portofino, o Purple Glamour, tra arredi firmati Roberto Cavalli e cuscini e stampe animalier. Dopo mezzanotte, si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport. La musica è selezionata dai dj italiani e internazionali durante serate e feste perchè la filosofia del locale è quella di proporre feste uniche . Molti gli eventi legati al food per il pubblico internazionale e italiano che frequenta il Just Cavalli, che ha ospitato e ospiterà dj e guest internazionali. Il ristorante, aperto anche per il pranzo, con cucina di qualità, diretta dal couturier del gusto Fabio Francone, menu italiano con tocchi internazionali, ospita sino a 180 coperti per cenare sia all'interno, che all'esterno. Il mercoledì Dinner con live show, tra performer di vario genere. In programma feste a tema come Flower Power e White Party.

Prezzi mercoledi' e giovedi' 25 intero e 15 ridotto in lista
Venerdi' e sabato 30 intero e 20 ridotto
Consumazione e aperitivo 10 euro

E' l'esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu' glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali.

VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA

MILANO 

02/311817

press office Francesca Lovatelli Caetani


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento