". ". comunicati stampa: Made Club Como: 23/5 Fred De Palma (dj set) 06/06 Scuola Zoo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 22 maggio 2015

Made Club Como: 23/5 Fred De Palma (dj set) 06/06 Scuola Zoo

Made Club Como: 23/5 Fred De Palma (dj set) 06/06 Scuola Zoo

Rapper e personaggio tv di grande rilievo (lo si è visto su MTV ed una star anche su social, visto che ha più di 100.000 fan su Facebook), Fred de Palma (facebook.com/freddepalmaofficial) è protagonista di un dj set molto atteso al Made Club di Como il 23 maggio 2015 (dalle 23, ingresso 15-18 euro con consumazione). In console anche Dj Koma, Zighi from "Ok Poco Strano" e Dj Keys from Infinity.

E' in programma una festa scatenata anche il 6 giugno, per la chiusura del terzo anno del Made Club. Il party è Scuola Zoo, legato a doppio filo ad una pagina Facebook da oltre 2 milioni di fan (www.facebook.com/scuolazoo.official.page). In questo caso gli artisti in console e sul palco sono ancora top secret.

Made Club
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
+39 031 268356 - +39 338 7092147

BIOGRAFIA FRED DE PALMA (tratta da Wikipedia)
Federico Palana, in arte Fred de Palma, classe '89 incontra la cultura hip-hop nel 2008 attraverso la conoscenza delle principali personalità di spicco della scena torinese mostrando ben presto una forte attitudine al freestyle, che in breve tempo gli vale una notevole notorietà nell'ambiente. Le numerose partecipazioni ai maggiori contest di freestyle fra Torino e Milano lo mettono in contatto inoltre con nuove realtà e nel 2010 conosce Dirty C, con il quale scatta subito una forte alchimia. A distanza di poco tempo formano il gruppo Royal Rhymes iniziando a fare i primi esperimenti in studio. A inizio del 2010 approdano all'etichetta torinese Trumen Records dove entrano in contatto con i produttori Jahcool e Double H Groovy. A distanza di poco tempo iniziano i lavori che porteranno all'uscita del primo album di debutto del duo, "Royal Rhymes" uscito a gennaio 2012, che inoltre porta i due giovani artisti a firmare con la prestigiosa etichetta The Saifam Group. Un album curatissimo in termini di sonorità, con produzioni di alto livello grazie alla collaborazione di importanti produttori quali DROP, Luda, Tyrelli e arricchito da featuring quali Gué Pequeno, Emis Killa, Zuli, Mulinu, Cicco Sanchez, Kevin Hustle Rox. Parallelamente al disco Fred continua a farsi valere sui ring del freestyle, vincendo moltissimi contest e piazzandosi al primo posto dello Zelig Urban Talent 2011, che nel 2012 lo porta all'attenzione del primo programma televisivo dedicato al freestyle MTV Spit al quale partecipa piazzandosi tra i primi 4 freestyler italiani. Da lì a poco fa uscire insieme al suo socio Dirty l'ep "God Save The Royal", che si posiziona al primo posto in classifica iTunes per alcune settimane, visto il successo di MTV Spit viene chiamato sul prestigoso palco di J-Ax in più di un'occasione a fare uno show freestyle. Data l'estrema produttività dell'artista e la necessità di fare un prodotto solista, in sole due settimane da vita al suo primo album "F.D.P." uscito il 6 novembre 2012, dove collabora con i produttori Double H Groovy , Zef, Drop, BigZilla, Vox p e Dj Fede, il tutto arricchito dai featuring di tutta la sua crew allargata: "Royal Fam" (Cicco Sanchez,Pablo Frida,Korven) dal socio Dirty e da Jack the Smoker, il prodotto ha un forte riscontro e si posiziona primo in classifica iTunes per alcune settimane. Nel 2013 partecipa alla seconda edizione di MTV Spit, piazzandosi terzo.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento