". ". comunicati stampa: Benny Càmaro, dopo "Crack it Out" arriva “Dance Now”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 15 maggio 2015

Benny Càmaro, dopo "Crack it Out" arriva “Dance Now”

Benny Càmaro,  dopo "Crack it Out" arriva "Dance Now"

E' un momento di grandi soddisfazioni una in fila all'altra per il dj producer italiano Benny Càmaro. Il 18 maggio esce "Crack it Out" su Casa Rossa, il 19 maggio invece è la volta di "Dance Now", su Paper Airplane Records (https://www.youtube.com/watch?v=WtwY3CqaVF8)… La sonorità è house, fresca e perfetta per l'estate. E non è tutto. Da sabato 16 maggio ogni weekend o quasi fa ballare col collega Dj Wlay, il Puro Milano (www.puromilano.club)

Dj affermato, cantautore (in questo ruolo si fa chiamare Benny Moschini), musicista, produttore e direttore artistico di locali, Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire)… Per un periodo è stato direttore artistico del Mynt Lounge Club, all'epoca importante realtà di San Pantaleo ed ha collaborato alla direzione artistica di alcuni importanti club milanesi. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento