". ". comunicati stampa: 9/5 The Freak Show @ Music on The Rocks Positano (SA)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 4 maggio 2015

9/5 The Freak Show @ Music on The Rocks Positano (SA)

9/5 The Freak Show @ Music on The Rocks Positano (SA)

Il Music on the Rocks di Positano per sabato 9 maggio propone un party di sicuro appeal per chi vuol ballare con un certo stile e pure in una festa assolutamente folle. Il titolo del party è The Freak Show ed è un evento in stile ibizenco in cui ogni personaggio può trovare il suo palcoscenico ed il suo spazio. In console si alternano ottimi dj: Max Zotti - Mario Nicastro - Marco Giordano - Daft Party ed il resident Mario Iovieno. Il live show è quello di Luca G, uno dei grandi protagonisti delle notti di Ibiza, alla voce c'è Gianluca Gallo, mentre in terrazza pianobar la musica e le note sono quelle di Claudio Fiori, dj Salex.

La proposta del "sistema" Music on the Rocks, a picco sul mare cobalto di Positano (SA) rende ogni serata ed ogni notte un sogno ad occhi aperti, dall'aperitivo a notte fonda.  Il Music on the Rocks è una disco esclusiva, Rada il suo splendido ristorante per cene romantiche (e non), Fly Lounge Bar è un luogo per aperitivo e live music d'eccellenza a picco sul mare... e c'è pure il nuovissimo SushiSù. (qui tutti i dettagli: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/music_on_the_rocks.html)

Music on The Rocks / Sushisù / Rada Restaurant
via del Brigantino 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874 
MEDIA INFO



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento